Vai al contenuto

Bmw 525 E60 Damos


Ciccioe46150cv

Messaggi raccomandati

Il 9/2/2019 at 18:05 , Ciccioe46150cv ha scritto:

Salve a tutti colleghi, come da titolo cerco damos bmw e60 525 177cv. Ringrazio tutti in anticipo , ovviamente anche pagando.

HW: 0281012091
SW: 1037379335

L’auto in questione ha una EDC16C1, di solito sulle edc16 scorrendo in 2d si trova tutto il necessario, a meno che non volevi trovare qualcosa di specifico.. che io sappia non c’è un damos per la c1, però ti puoi arrangiare con altri simili, se posti il file vediamo com’e..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
4 minuti fa, Ciccioe46150cv ha scritto:

volevo proprio sapere cosa conteneva la mappa perchè è la mia auto e volevo sperimentare ahaha

Se hai voglia di postare il file originale vediamo di trovare il necessario per una mappettina :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ciccioe46150cv ha scritto:

appena posso con piacere grazie :) non è che per caso hai codici radio fiat?

No, purtroppo non li ho, ma penso che qui sul forum sicuramente c’è chi li ha

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ciccioe46150cv ha scritto:

ok grazie comunque c'è il modo di mandare mess privati qui?

Si può fare dopo che hai superato i 100 messaggi, quando apri il profilo di un utente ti comparirà il tasto messaggio privato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ciccioe46150cv ha scritto:

hahaha io ancora non li ho superati comunque, ecco l'ori dal server, perchè quando l'ho comprata era già mappata "a merda"

B091335C.zipUnavailable

:-) classico, io ho voluto imparare a mapparmi le auto da solo perché ero stufo dei lavoracci che fanno nella mia zona, oltre che mi piace il settore.. appena riattivo l’abbonamento scarico il file e vedo cosa trovo in 2d.. te hai esperienza con winols ?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, psim ha scritto:

:-) classico, io ho voluto imparare a mapparmi le auto da solo perché ero stufo dei lavoracci che fanno nella mia zona, oltre che mi piace il settore.. appena riattivo l’abbonamento scarico il file e vedo cosa trovo in 2d.. te hai esperienza con winols ?

winols poca esperienza... uso sempre ecm originale e mi sono trovato bene.. ma vorrei anche prendere winols perchè anche a me piace questo settore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ciccioe46150cv ha scritto:

winols poca esperienza... uso sempre ecm originale e mi sono trovato bene.. ma vorrei anche prendere winols perchè anche a me piace questo settore :D

Io all'inizio usavo ecm gratis, poi ho preso quello originale a crediti e l'ho provato su qualche auto, mi ha fatto schifo e l'ho venduto.. nomi che non ti danno la minima idea di cosa stai toccando e decine di mappe mancanti... sono passato a winols gratis per imparare ed ora l'ho preso ufficiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posto un damos che ho trovato che può andare per il tuo file, io ho già trovato quasi tutto il necessario per un mappa discreta, purtroppo è in tedesco e devi usare Google traduttore o guardare gli id delle mappe per orientarti meglio.. non ho trovato nulla in eng
Poi quando ho fatto ti mando un mappack

bmw_edc16_218PS_30d_e60.rar

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, psim ha scritto:

Ti posto un damos che ho trovato che può andare per il tuo file, io ho già trovato quasi tutto il necessario per un mappa discreta, purtroppo è in tedesco e devi usare Google traduttore o guardare gli id delle mappe per orientarti meglio.. non ho trovato nulla in eng
Poi quando ho fatto ti mando un mappack

bmw_edc16_218PS_30d_e60.rar 507 kB · 0 downloads

quali sono i costi, so che si può comprare solo con partita iva vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, psim ha scritto:

Ti posto un damos che ho trovato che può andare per il tuo file, io ho già trovato quasi tutto il necessario per un mappa discreta, purtroppo è in tedesco e devi usare Google traduttore o guardare gli id delle mappe per orientarti meglio.. non ho trovato nulla in eng
Poi quando ho fatto ti mando un mappack

bmw_edc16_218PS_30d_e60.rar 507 kB · 1 download

io finora non mi sono trovato male comunque grazie mille:D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ciccioe46150cv ha scritto:

io finora non mi sono trovato male comunque grazie mille:D

Stamattina ho finito di trovare tutte le mappe necessarie per lavorare sul tuo file: pedale, limitatori coppia, turbo, ecc.. quando li hai trovati mi fai vedere così controllo se hai lavorato bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, psim ha scritto:

Stamattina ho finito di trovare tutte le mappe necessarie per lavorare sul tuo file: pedale, limitatori coppia, turbo, ecc.. quando li hai trovati mi fai vedere così controllo se hai lavorato bene 

comunque è una c31  la mia centralina...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ciccioe46150cv ha scritto:

comunque è una c31  la mia centralina...

Si ho visto, me lo ha detto winols appena caricato il file, essendo di un 218cv il damos le mappe non hanno gli stessi valori delle tue, ma molti punti sono identici, ti posterò  il mio mappack con tutto ciò che ti serve già individuato.. serve un po’ di dimestichezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, psim ha scritto:

Si ho visto, me lo ha detto winols appena caricato il file, essendo di un 218cv il damos le mappe non hanno gli stessi valori delle tue, ma molti punti sono identici, ti posterò  il mio mappack con tutto ciò che ti serve già individuato.. serve un po’ di dimestichezza 

Io una mappa l'ho fatta sono proprio curioso di vedere se ho scovato tutto hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, psim ha scritto:

Io all'inizio usavo ecm gratis, poi ho preso quello originale a crediti e l'ho provato su qualche auto, mi ha fatto schifo e l'ho venduto.. nomi che non ti danno la minima idea di cosa stai toccando e decine di mappe mancanti... sono passato a winols gratis per imparare ed ora l'ho preso ufficiale..

mi riferivo al fatto che avevi scritto ho preso l'ufficiale, pensavo avessi acquistato sw e quindi ti chiedevo i costi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, lupotto ha scritto:

mi riferivo al fatto che avevi scritto ho preso l'ufficiale, pensavo avessi acquistato sw e quindi ti chiedevo i costi, grazie.

WinOLS ufficiale costa 1300€ con 2 licenze che possono andare su 2 pc contemporaneamente, ogni 50 volte che avvii il software ti devi connettere e attivarlo nuovamente, il costo è per una licenza a vita senza nessun tipo di abbonamento.. non serve la partita iva per forza, io non la ho

Modificato da psim
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2019 at 18:44 , psim ha scritto:

WinOLS ufficiale costa 1300€ con 2 licenze che possono andare su 2 pc contemporaneamente, ogni 50 volte che avvii il software ti devi connettere e attivarlo nuovamente, il costo è per una licenza a vita senza nessun tipo di abbonamento.. non serve la partita iva per forza, io non la ho

quando ti connetti dopo i 50 avvii, ci sono costi?

mi posteresti il Link per l'acquisto ( è quello del sito EVC), ovviamente hai comprato una versione senza i checksum, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, lupotto ha scritto:

quando ti connetti dopo i 50 avvii, ci sono costi?

mi posteresti il Link per l'acquisto ( è quello del sito EVC), ovviamente hai comprato una versione senza i checksum, grazie.

No nessun costo dopo i 50, è un metodo anti crack, si ho preso quello senza crediti (con cui acquisti i cks)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...