Vai al contenuto

no fap-egr grande punto


ddp

Messaggi raccomandati

Il 6/2/2019 at 22:53 , ddp ha scritto:

Salve a tutti. Ho chiuso egr e fap alla mia grande punto del 2009, la macchina và bene pero di tanto in tanto mi da questi due errori P2264 acqua nel gasolio e P2296 pressione carburante, spegnendo e riaccendendo la spia si azzera. Qualcuno gentilmente può darmi un'occhiata? grazie 

gp_501_666.ori

gp_nofapegr.mod

ti allego uno screen devi correggere questo errore;

egr ok

per il filtro particolato controllo e ti faccio sapere.

P.s. se non sono indiscreto, visto che sono alla ricerca di un meccanico, vorrei chiederti di dove sei, ciao.

Screen correzione da fare.png

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, lupotto ha scritto:

ti allego uno screen devi correggere questo errore;

egr ok

per il filtro particolato controllo e ti faccio sapere.

P.s. se non sono indiscreto, visto che sono alla ricerca di un meccanico, vorrei chiederti di dove sei, ciao.

Screen correzione da fare.png

Grazie ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, lupotto ha scritto:

ti allego uno screen devi correggere questo errore;

egr ok

per il filtro particolato controllo e ti faccio sapere.

P.s. se non sono indiscreto, visto che sono alla ricerca di un meccanico, vorrei chiederti di dove sei, ciao.

Screen correzione da fare.png

Sono vicino a San Nicola di Melfi.Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,  ne sarei contento di incontrarci. Ho ripristinato il valore ori di  quella selezione che mi hai evidenziato. Ho fatto un giro con la macchina, non accende la spia però l'errore si è ripresentato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, ddp ha scritto:

certo,  ne sarei contento di incontrarci. Ho ripristinato il valore ori di  quella selezione che mi hai evidenziato. Ho fatto un giro con la macchina, non accende la spia però l'errore si è ripresentato. 

quale dei due errori, se puoi fai un log con qualche strumento per monitorare le quattro funzioni basilari 1) massa aria aspirata; 2) pressione rail; 3) quantità gasolio iniettato; 4) pressione turbo.

Vorrei capire dal punto di vista meccanico, quali modifiche hai effettuato, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...