Vai al contenuto

Vw golf 4 1.9 -edc15+ 038906019CJ avviamento a caldo


FLO90

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per la partecipazione , il motorino gira abbastanza bene e la batteria è stata controllata ed è pure di marca buona , riguardo il blocchetto d'accensione ci avevo pensato anch'io ma poi ho notato che il problema si presenta solo a caldo per non dire caldissimo altrimenti va una meraviglia e parte a mezzo colpo .... Da l'impressione che tenta a partire e poi si spegne tipo problema di mancanza di gasolio (ovviamente filtri e tubazioni controllate ) poi torno indietro la chiave riprovo e parte a mezzo colpo tutto questo ripeto ad motore molto caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao prova a controllare anche i rele' di alimentazione anche quelli rompono quando sono caldi adesso non ricordo il numero ma su golf 3 e 4 mi pare che fossero il 59 e il 109 se non sbaglio

cambia anche il rele che sulla tua avra un altro numero ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, paoletto ha scritto:

ciao prova a controllare anche i rele' di alimentazione anche quelli rompono quando sono caldi adesso non ricordo il numero ma su golf 3 e 4 mi pare che fossero il 59 e il 109 se non sbaglio

cambia anche il rele che sulla tua avra un altro numero ciao

Il famoso relè  l'ho sostituito e per essere sicuri l'ho acquistato originale . Però ne ho cambiato solo uno se non ricordo male il 109 . Mi rimane di provare a cambiare il contatto sotto quadro e cercare quest'altro  relè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...