Vai al contenuto

limitatori rail edc16c39


nicola@89

Messaggi raccomandati

non posso scaricare il file.. ma leggendo il damos ho trovato 2 rail limit al valore "1720" un rail max consentito a "1750" e due limitatori definiti histerisi rail al  valore "1600" ovviamente aspettiamo che qualcuno più afferrato ci dia la certezza 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2019 at 19:45 , nicola@89 ha scritto:

salve a tutti ,visto che sono molto confuso sul fatto dei limitatori rail fuori driver e visto che trovo sempre pareri discordanti , chiedo una vistra opinione per capire se sono stati toccati tutti in questa mappa.

159ori159

 

159MOD 100mm3

qualche domanda...

su 1c29cc e 1cac4e tè scappato il mouse?

per il resto sembra tu abbia sbloccato il rail a 1700bar anche se qualcosa la rivedrei sui limitatori rail..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tky ha scritto:

qualche domanda...

su 1c29cc e 1cac4e tè scappato il mouse?

per il resto sembra tu abbia sbloccato il rail a 1700bar anche se qualcosa la rivedrei sui limitatori rail..

 

Si i limitatori li devo affinare diciamo, solo che da log non salivo a 1700, oggi ho Provato a riscalare le tabelle in mappa rail dando come ultimo bp 95 in modo da anticipare l'aumento di pressione, non mi resta che fare nuovamente log 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
21 ore fa, Tky ha scritto:

Scusami ma se monta una r55, secondo te arriva a 1800bar in sicurezza?

Secondo me aumentando la pressione massima non si è mai in sicurezza. Ma se ci fai caso alcune mappe hanno i breakpoint fino a 1800bar ( vedi tempi di iniezione) quindi penso che si potrebbe arrivare a quei valori

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Secondo me aumentando la pressione massima non si è mai in sicurezza. Ma se ci fai caso alcune mappe hanno i breakpoint fino a 1800bar ( vedi tempi di iniezione) quindi penso che si potrebbe arrivare a quei valori

Sbagli completamente... Quel bp non è altro che un punto fissato default su TUTTE le edc16 sia che erogano 1400bar che 1600bar ori (c8-c9-c34-c39-ecc..ecc..). se ti basi su valori che trovi nei Bp e non comprendi che i limiti fisici sono sui componenti e vanno rispettati, farai danni seri amico...

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili se si desidera )con pompa e iniettori originali su un1,9  MJET 150 senza fap di serie (per una mappa spinta al limite con turbina gt2260v in attesa di pompa e iniettori più prestanti per poter iniettare iq carburante analoghe o superiori con gradi posticipi iniezione inferiori agli attuali.

Di fare si può ma solo per necessità e con tutti i rischi da accettare.

Per solite mappe anche forti con 1700-1750bar hai già quello che serve, toccando i soliti bit e limitatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rail ha scritto:

1900bar raggiunti( e probabilmente sorpassabili se si desidera )con pompa e iniettori originali su un1,9  MJET 150 senza fap di serie

Quando la piantate di dire stronzate ve ne sarò grato. Grazie... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mappa obbiettivo 1900 e non stacca..,nessuna avaria..Agendo solo di file non solo sui soliti bit di 1720 e 1750 e limitatori ci si arriva.Se poi la provocazione serve per sapere come è un altro paio di maniche.Comunque non m'interessa neppure proseguire il discorso..Arrangiatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so. Anche io ho avuto dei problemi e pensavo fosse una questione di componenti tipo valvola meccanica di sicurezza. Poi ragionandoci un po' ho capito come fare e sono riuscito nell'intento agendo anche su altro sul file .E' da tempo che non scrivevo sul forum e vedendo la discussione ho partecipato dolo per dirti che certi limiti sono sconfinabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a dire fesserie...i limiti fisici su motori Multijet riguardanti la pressione rail, li puoi ingannare finché flusso e pressione hanno valori plausibilmente permissivi ma dire che si arriva a 1900bar con barbatrucchi senza neanche dare spiegazione logica, scusa ma vai a dire cose che vanno oltre la logica fisica... Oltretutto senza riportare fatti con certezza...visto il tuo passato direi che sei recidivo..quindi qua chiudo e le prossime indicazioni fantasiose ti verranno segnalate. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...