Vai al contenuto

Limitatori


Robertofiat

Messaggi raccomandati

Il ‎28‎/‎01‎/‎2019 at 20:44 , Robertofiat ha scritto:

Buonasera ragazzi ho appena acquistato giulietta 2.0 140 cv... oltre la classica mappa base vorrei sbloccare i limitatori gasolio ecc 

qualcuno può aiutarmi ? Edc16c39

Se cerchi edc16c39 sul forum trovi un mondo di roba, alla fine sono quasi tutte uguali, ci sono quei 4/5 lim di gasolio e la tiri dove vuoi, è una ecu piuttosto facile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
Il 10/3/2019 at 11:28 , francescosparco ha scritto:

posta i file

ecco ho postato come d accordi ori e mod.... vorrei sapere se questa ecu per il rev e' uguale alle altre edc 16 ovvero scalare il bp e poi portare a zero sul limitatore coppia.

apparte questa mappa base (egr on dpf on ) vorrei sapere come fare per fare una mappa piu spinta e non la classica mappa..... per aumentare basta alzare direttamente in tabellare nafta e turbo ?? come fccio a stabilire una nuova iq ?? per fare una mappa spinta in sicurezza come faccio ?? con queste mappe l auto va un pochino meglio ma non fuma e non va chissa quanto... grazie 

GIULIETTA-2.0-140-CV-951_600 (1).ori GIULIETTA-2.0-140-CV-951_600 (1) da caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Robertofiat ha scritto:

In che senso una versione corretta ?? Non uso winols

Ne senso che ho rimesso ori parti modificate che non serve toccare e ti ho alzato un paio di curve per andare di più.. le mappe pedale le ho lasciate come le hai fatte te (+25% dal 20% di pedale in poi) ma così ti fa i 10km/l la macchina..
ti ho disattivato l'egr buttando a 0 le curve necessarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rev non ti so aiutare, però lo avevi fatto a giri troppo alti, fallo sui 4600rpm, l'egr si può disattivare senza togliere il dpf, anzi rigenera meno, testato su più di un'auto.. la mail non la posso mettere ma mi puoi contattare in privato su etp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...