Franciccio Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Buongiorno ragazzi vi scrivo per un problema strano mai capitato prima. Mi portano un doblò che dopo avergli cambiato il motore l’hanno provato e non va in turbo con spia motore accesa gli metto la diagnosi e da errore alla turbina faccio un po’ di controlli e mi accorgo che la valvola pierburg invece di regolare la wastergate già all’eccensione senza accelerare la apre tutta.. l’auto ha egr off fatta da tempo perciò non credo sia la il problema è un doblò 1.6 mtj 105cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Hanno sicuramente invertito i tubicini sotto la wg.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Quelli della valvola pierburg? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Ho provato a invertirli ma stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franciccio Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Rispondo in ritardo il problema non l’ho risolto e penso che sia perchè hanno messo un motore multijet 2 sul doblò che monta multijet 1.. se qualcuno ha qualche info perché penso che non si accoppia con la centralina anche se sono riusciti a montarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora