Vai al contenuto

parere mappa golf 6


speedtuning

Messaggi raccomandati

ciao,

il limitatore pressione rail a 3900 e a 4500 giri lo avrei portato da 18540 , visto che la mappa rail l'hai impostata a quel valore, altrimenti se raggiungi quei giri rischi che l'auto vada in recovery

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, C_5 ha scritto:

ci sono delle cose da toccare anche fuori deriver ecm e comunque usala solo come studio perchè mi sembra defferente dal file ori in alcuni punti e non so se scrivendola poi l'auto metta in moto

comunque l'auto l ho letta mod e l'ori l ho riemdiata qua io scrivendo la mod sto tranquillo che è la sua cmq qsta e la mappa finita

WinOLS (VW Golf (Importierte Version) als (Alle Elemente) - 507639)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao se vuoi ti ho rivisto la mappa magari vuoi provarla e confrontarla con la tua e mi fai sapere come va ...

MAPPA GOLF 6 MOD RIVISTA ECUOFFLIMITS

l ho vista mi piace ma una cosa...xke non hai toccato il turbo? cmq se mi danno l'ok dato che è di un amico che non sa se vuole farla ti faccio sapere considera cmq dhe l'auto ha 240.000 km non è troppo 20% sui tempi e 26% su iniezione correzione?

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, speedtuning ha scritto:

l ho vista mi piace ma una cosa...xke non hai toccato il turbo? cmq se mi danno l'ok dato che è di un amico che non sa se vuole farla ti faccio sapere considera cmq dhe l'auto ha 240.000 km non è troppo 20% sui tempi e 26% su iniezione correzione?

Ciao in mappa non tutto bisogna per forza modificare per tentare di ottenere dei risultati e non tutte le mappe si modificano in percentuale o per lo meno se lo si fà bisogna anche capire con dei calcoli ben precisi, quanto stiamo incrementando, cmq ti posso garantire che non c'è nulla di esagerato. Se la provi in caso mi fai sapere.  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...