Vai al contenuto

Pressione turbo troppo alta


michele lauro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti 

Ho ripreso a lavorare sulla mia macchina, sempre in modo estremo. Il mio pompista di fiducia mi ha preparato una pompa molto performante. 

L'elettronica in esame è una EDC16c8. L'auto è una Alfa 156 Crosswagon con motore rifatto radicalmente. 

Purtroppo ho provato da mappa ad alzare tutti i valori sui limitatore pressione gasolio e allo stesso tempo ad abbassare i valori di pressione sui breakpoint. Purtroppo va sempre in avaria pesante (si spegne) perché la pompa spinge fortissimo. In extremis ho cancellato il dtc ma si spegne comunque.

Spero e confido in un vostro aiuto

Modificato da michele lauro
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2019 at 16:23 , zani70 ha scritto:

E da un bel po di tempo, che non avevo letto tante stronzate un solo post.

Ti sei assentato per troppo tempo amico....il meglio ancora devi leggerlo in altri post! :twisted:

Il 9/1/2019 at 00:58 , michele lauro ha scritto:

Salve a tutti 

Ho ripreso a lavorare sulla mia macchina, sempre in modo estremo. Il mio pompista di fiducia mi ha preparato una pompa molto performante. 

L'elettronica in esame è una EDC16c8. L'auto è una Alfa 156 Crosswagon con motore rifatto radicalmente. 

Purtroppo ho provato da mappa ad alzare tutti i valori sui limitatore pressione gasolio e allo stesso tempo ad abbassare i valori di pressione sui breakpoint. Purtroppo va sempre in avaria pesante (si spegne) perché la pompa spinge fortissimo. In extremis ho cancellato il dtc ma si spegne comunque.

Spero e confido in un vostro aiuto

Ti consiglio vivamente di studiare il funzionamento dei bp e mappe, le strategie e soprattutto i valori che vai a modificare.. alla "do cojo cojo" oltre a fare solo danni, non ne esci vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2019 at 00:58 , michele lauro ha scritto:

Salve a tutti 

Ho ripreso a lavorare sulla mia macchina, sempre in modo estremo. Il mio pompista di fiducia mi ha preparato una pompa molto performante. 

L'elettronica in esame è una EDC16c8. L'auto è una Alfa 156 Crosswagon con motore rifatto radicalmente. 

Purtroppo ho provato da mappa ad alzare tutti i valori sui limitatore pressione gasolio e allo stesso tempo ad abbassare i valori di pressione sui breakpoint. Purtroppo va sempre in avaria pesante (si spegne) perché la pompa spinge fortissimo. In extremis ho cancellato il dtc ma si spegne comunque.

Spero e confido in un vostro aiuto

Come confidi in un aiuto se non alleghi ori e mod in questione? 

Modificato da Errecinque
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...