Vai al contenuto

lettura iveco daily multijet edc16c39


michelebir

Messaggi raccomandati

salve a tutti amici. ieri mi e successo un caso un po strano ho provato a leggere un iveco daily del 2007 2.3 multijet con ecu edc16c39 ho selezionato dall elenco su iveco il proprio protocollo o fatto lettura centralina ma non e andata a buon fine, dopo vari tentativi ho selezionato sempre edc16c39 ma di un alfa 159 kline sorpresa! file letto ma cosa strana che cia' messo circa 5 minuti invece di 40 minuti come dovrebbe essere, il file è perfetto ecm lo trova! adesso voi dite che posso scrivere oppure rischio blocco? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2019 at 10:29 , Tky ha scritto:

Lettura Can è normale, se è Kline no..

ciao tky. no no l ho letto con il protocollo kline dell alfa romeo 159 ma anche se la leggo con fiat bravo essendo edc16c39 va  a buon fine ma a differenza ci mette solo 5 min sembra che va in linea can, allego file letto

daily

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2019 at 13:25 , Gianniglf ha scritto:

La cosa strana è che se leggi realmente una bravo o una 159 ci sta ugualmente 40min. 

 

In in ogni caso io ti consiglio il un bel backup in bdm. Quella Ecu nuova costa un occhio e puoi allinearla solo con diagnosi ori. 

il software mi avverte che ci vogliono circa 40 min ma la legge in soli 5min, se seleziono il protocollo iveco daily non mi da nammeno id, ma come si spiega? il fatto che la legge correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...