Vai al contenuto

Problema avviamento fiesta 1.4


domy99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti colleghi,ho un problema con questa vettura ford fiesta 1.4 anno 2006 ecu: siemens sid804 quadro strumenti visteon.

Vi spiego in breve...L'auto andava a 3 cilindri e dopo diversi test abbiamo diagnosticato che il problema stava in centralina  motore. Acquistata un altra usata con lo stesso identico numero siemens ho trasportato eeprom 93c56 e la flash 29f400 sulla nuova centralina ma da quel momento l'auto non ha più messo in moto! Spia code rossa lampeggiante e non da neanche mezzo giro il motorino d'avviamento!!! Decido di fare una sincronizzazione in Manuale col programma ford all in one, ma dopo aver letto la eeprom della ecu passo alla lettura del microprocessore del quadro che è un  m9s12h256 ma nulla da fare.Non riesco in alcun modo di leggerlo ne con car prog e neanche con UPA usb programmer.Chi conosce ford all in one se non ho il dump del quadro non faccio nulla! Cortesemente vi chiedo se qualcuno mi può aiutare o dare una dritta su come leggere questo quadro che tra l'altro non ho trovato alcun schema pin out per potermi collegare...

 

Grazie anticipatamente a tutti

20190107_202302.thumb.jpg.c4690033e4145333f74164d46741f40a.jpg

20190107_201548.jpg

Modificato da domy99
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aladino81 ha scritto:

spia rossa lampeggiante sta a significa immo in attesa di chiave completamente assente in attesa di ricevivento, con conseguenza blocco di iniezione neanche il motorino riceve segnale 

La chiave è buona,il problema sta in centralina motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...