Vai al contenuto

Codici centralina per chiavi code 1 Alfa spider 1995


Gtpassion82

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono in possesso di un’Alfa Romeo spider del 1995, rara versione V6 12v. Al momento dell’acquisto dell’auto ho ricevuto una sola chiave (tra l’altro non originale quindi clonata), per cui ho subito provveduto a farmene fare un’altra presso un centro Yale. Come posso risalire ai codici originali delle chiavi (master e le tre chiavi in dotazione)? È unA code 1......ma in alfa non forniscono più ne La code card con i codici (chiavi più avviamento d’emergenza) ne duplicano la master. Inoltre ho provveduto a comprare un kit chiavi nuovo originale.....ma ho scoperto che hanno il codice intaglio ma non la code card. Quindi vorrei risalire sia ai codici della code card originale, che delle chiavi date in origine con l’auto, che delle chiavi nuove comprare. Come posso fare e a chi rivolgermi? Grazie

EB56BFBD-A2FF-4EE6-88B8-45EF895F1167.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no, dato che sono 10 anni almeno che non producono un bullone per la mia auto. Un fondo di magazzino. Ho aperto La master key e manca il trasponder....presumo quindi che vada inserito il trasponder della vecchia master key e tramite quella abilitare su centralina le nuove chiavi. Vorrei riuscire a trovare qualcuno che estragga dalla centralina code ed iniezione i codici della master key in modo da clonarlo, cancelli le vecchie chiavi che non ho (ad eccezione di 1....quindi andrebbero rimosse almeno due chiavi). Avevo trovato in UK un ragazzo che mi sblocco l’antifurto originale.....ed era in grado di farlo, ma è sparito.

https://youtu.be/QIlWMWde7eg

 

queato è un lavoro da lui eseguito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 8/1/2019 at 08:52 , Gtpassion82 ha scritto:

Ovviamente no, dato che sono 10 anni almeno che non producono un bullone per la mia auto. Un fondo di magazzino. Ho aperto La master key e manca il trasponder....presumo quindi che vada inserito il trasponder della vecchia master key e tramite quella abilitare su centralina le nuove chiavi. Vorrei riuscire a trovare qualcuno che estragga dalla centralina code ed iniezione i codici della master key in modo da clonarlo, cancelli le vecchie chiavi che non ho (ad eccezione di 1....quindi andrebbero rimosse almeno due chiavi). Avevo trovato in UK un ragazzo che mi sblocco l’antifurto originale.....ed era in grado di farlo, ma è sparito.

https://youtu.be/QIlWMWde7eg

 

queato è un lavoro da lui eseguito

credo che devi leggere con apposita attrezzatura e dissaldando la e2p eepron della centralina code1 e poi posti il file letto che da li si po estrarre il code car elettronico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...