Vai al contenuto

lettura damos


elmer

Messaggi raccomandati

ragazzi sul forum c'è un po di tutto ed è veramente completo dalle guide delle centraline fino alle guide dei software, ma non ho trovato una guida o un andamento da seguire sull'interpretazione delle voci dei damos di una specifica ECU? mi spiego.. ho scaricato il damos di una edc16c39 ma le voci non sono intuibili, le stesse curve egr per isteresi c'è scritto "Upper hysteresis shut-off curve for large injected fuel quantity" cioè se non avrei guardato il forum non avrei mai capito che abbassare le curva isteresi porta alla chiusura della valvola,(mi sarai aspettato fra i commenti della curva la descrizione di tale curva quando la si modifica) oppure per i DTC off credevo che c'erano voci più chiare ed invece devi interpretare molto, poi stavo provando a fare un dpf off, senza guardare il forum proprio per prendere confidenza ed attitudine con il damos ma ci sto capendo poco,(ho provato a trovare voci come swich off, dpf off , down, null, on, ecc..) quindi vorrei chiedere umilmente come voi riuscite a interpretare tutte le curve del damos e riuscire a capire qualche curva modificare?

oppure avere una lista dei nomi più utilizzati sul damos tipo hysteresis per l'egr ecc...

ringrazio tutti anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...