Vai al contenuto

Eliminazione totale egr 1,3 mtj 6f3


Total turbo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Total turbo ha scritto:

Grazie paoletto per la risposta gia ho provato ad eliminare il codice p.. Ma la spia esce fuori lo stesso facendo una diagnosi non risultano errori magari ci sarà qualche bit da chiudere? 

Posta il file ori che eliminiamo

egr da mappa e relativi errori dtc off

sicuro che da diagnosi non ci siano errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Si paoletto praticamente chiudo manualmente egr poi vado ad eliminare gli errori p.... Stacco lo spinotto dopo un po di tempo si accende la spia  e va in recovery facendo la diagnosi con texa non vede l'errore cmq come arrivo a casa posto il file grazie per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Total turbo ha scritto:

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto 2 giorni impegnativi pomeriggio posto gli errori staccando lo spinotto egr 

ma con spina attaccata la egr da difetto auto che va in recovery

posta anche eventualmente gli errori con spina attaccata

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, paoletto ha scritto:

ma con spina attaccata la egr da difetto auto che va in recovery

posta anche eventualmente gli errori con spina attaccata

ciao

Ciao paoletto con spina attaccata e egr chiusa manuale non da errori ma strattona a bassi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Total turbo ha scritto:

Ciao paoletto con spina attaccata e egr chiusa manuale non da errori ma strattona a bassi giri

Ciao allora devi chiuderla anche con lamierino forse resta aperta un po’ meccanicamente

fai questa prova e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Total turbo ha scritto:

Buon giorno ragazzi ecco l'errore con spina staccata p0403 (guasto elettrico circuito aperto) il lamierino gia e stato messo mi hanno detto che da mappa si può eliminare totalmente 

ciao ho dato uno sguardo alla tua mod egr ok ma dtc non sono stati toccati

poi per lo strappare forse sei stato un po alto con iniezzione........ricordati di chiudere la egr con lamierino

ti posto una soluzione con egr off + dtc off ......p0403....p0402....p0401...p0405... inerenti alla egr prova la mia mod originale e valuta se strappa ancora.......se non fosse hai esagerato con la mod su iniezione

se dovesse andare bene applica la mia mod sulla tua mod 

fammi sapere

ps:   le mappe pedale non le hai toccate forse il problema risiede li.......le devi modificare cerca sul forum che e' pieno di info come trovarle e modificarle

ma la mod che hai sotto come va la car

ti posto anche una seconda soluzione con meno dtc.off

 

 

egr.off+dtc.off

egr.off2+dtc.off

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, paoletto ha scritto:

ciao ho dato uno sguardo alla tua mod egr ok ma dtc non sono stati toccati

poi per lo strappare forse sei stato un po alto con iniezzione........ricordati di chiudere la egr con lamierino

ti posto una soluzione con egr off + dtc off ......p0403....p0402....p0401...p0405... inerenti alla egr prova la mia mod originale e valuta se strappa ancora.......se non fosse hai esagerato con la mod su iniezione

se dovesse andare bene applica la mia mod sulla tua mod 

fammi sapere

ps:   le mappe pedale non le hai toccate forse il problema risiede li.......le devi modificare cerca sul forum che e' pieno di info come trovarle e modificarle

ma la mod che hai sotto come va la car

ti posto anche una seconda soluzione con meno dtc.off

 

 

egr.off+dtc.off

egr.off2+dtc.off

Ok grazie paoletto se mi puoi aiutare o se hai qualche foto di come fare le mappe pedale mi daresti una grande mano grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Total turbo ha scritto:

Grazie paoletto come arrivo a casa la provo ma il cks lo devo calcolare anche se la scrivo in bdm con ktag? 

lo calcola il ktag in scrittura ma se non dovrebbe farlo prima ti avvisa a schermata che non lo esegue.

si po affinare ancora un po con le mappe padale

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Total turbo ha scritto:

Io ho provaro come gia detto a fare queste mappe pedale ma senza risultati anzi peggiora perché strattona e poi la macchina si blocca a 4000 giri e non va oltre in quasta mappa ho davvero perso molto tempo senza risultati 

ciao hai provato la mod?

te ne mando una con mappe pedale

ciao fammi sapere

MOD+EGR.DTC.mappe.pedale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, paoletto ha scritto:

si toglie ma poco un po rimane

hai provato mappa e quale

No la carico domani oggi sono a lavoro cmq a me hanno detto che se fai una buona mappa pedale gia a 1200 giro la macchina apre non so se vero poi mi parlavano di limitarore fumi e limitatore giri e vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...