Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

federico viggen

Scrittura polo 1.4 tdi edc15 +

Recommended Posts

Ciao a tutti, ci sono problemi a scrivere la polo in questione?1.4 tdi 2003 1510136838790619415088.thumb.jpg.5e08aeda7510bf04bcdc688ae8417be2.jpg

Visto che quando ho caricato la mappa sul ecm mi dice che devo leggere la eprom del codice chiave prima di riscrivere....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accertato che ciai il checksum calcolato prima di scrivere vai su tool e vedi se riesci a leggere la eproom comunque la scrivi a occhi chiusi 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul kess  a destra c'è una finestrella piccola e ci dovrebbe essere chk con la  crocetta se c'è scrivi intanto vedi su tool se puoi leggere eproom per si è per no se c'è lhai disponibile te la leggi ma cmq vacci tranquillo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dscar ha scritto:

Accertato che ciai il checksum calcolato prima di scrivere vai su tool e vedi se riesci a leggere la eproom comunque la scrivi a occhi chiusi 

No non ce il tool mi da solo le classiche opzioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dscar ha scritto:

Io credo che la puoi scrivere 

Guarda anche secondo me si può fare tranquillamente anche perché te lo dice il kes se ce qualche procedura preliminare da fare,però se magari qualcuno ci ha già sbattuto il grugno specificamente sto più tranquillo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti