Vai al contenuto

egr edc16c39 giulietta


elmer

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, un informazione ho una giulietta 2.0 170 cv edc16c39 con il seguente errore P010F incongruenza massa d'aria/debimetro... il meccanico ha detto che è l'egr, volevo provare a fare un egr off da poter mettere il lamierino monitorarla per qualche giorno, ho un damos di un edc16c39 ma le curve non sono proprio uguali se qualcuno per cortesia mi può dire se fra questi due panettoni qual'è l'egr off ,ve ne sarei grato

ps.. in figura la mappa sopra e il damos e sotto i due panettoni simili, qual'è l'egr off corretto?

grazie 

egr.jpg

egr 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2018 at 21:48 , elmer ha scritto:

Salve ragazzi, un informazione ho una giulietta 2.0 170 cv edc16c39 con il seguente errore P010F incongruenza massa d'aria/debimetro... il meccanico ha detto che è l'egr, volevo provare a fare un egr off da poter mettere il lamierino monitorarla per qualche giorno, ho un damos di un edc16c39 ma le curve non sono proprio uguali se qualcuno per cortesia mi può dire se fra questi due panettoni qual'è l'egr off ,ve ne sarei grato

ps.. in figura la mappa sopra e il damos e sotto i due panettoni simili, qual'è l'egr off corretto?

grazie 

egr.jpg

egr 2.jpg

ciao ecco a te egr.off

prova e fammi sapere

devi calcolare il cks in scrittura ma dovrebbe correggerlo il tuo tool in scrittura

giulietta 170cv.egr.off

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto ti ringrazio del file ma non posso scaricare, magari se mi metti un screen di dove hai operato te ne sarei grato, grazie anche a joker01 proverò.. comunque credo che la egr sia rotta.. posso staccare la spina senza errori con i soli panettoni?? o devo toccare altro?

grazie di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, elmer ha scritto:

paoletto ti ringrazio del file ma non posso scaricare, magari se mi metti un screen di dove hai operato te ne sarei grato, grazie anche a joker01 proverò.. comunque credo che la egr sia rotta.. posso staccare la spina senza errori con i soli panettoni?? o devo toccare altro?

grazie di nuovo 

no se la valvola e' rotta elettricamente o se stacchi la  spina la soluzione non funziona devi postare anche gli errori sia con spina attaccata che staccata ed azzerarli

se vuoi puoi processare con volta e correggere il file che volta fa lasciare i due panettoni azzerati ma devi portare ori le zone che tocca in piu, ma se hai valvola rotta questa soluzione la mia ed di volta non funziona devi postare anche dtc gli errori p.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/12/2018 at 21:03 , elmer ha scritto:

certo vi terrò aggiornati, si ho notato che volta abbassa i due panettoni più altre zone li vicino, rimetti ori il tutto tranne i due panettoni che da come ho capito e la soluzione per la chiusura. 

Ciao hai poi risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...