Vai al contenuto

Parere mappa Brera 2.4 210cv


Etronic

Messaggi raccomandati

Il 23/12/2018 at 13:36 , Etronic ha scritto:

Buongiorno, qualcuno sarebbe disposto a dare uno sguardo a questa mappa se puo andare?

La brera è la mia e questa è la mia prima mappa, quindi mi scuso da subito se ho fatto ca**ate

Allego ori e mod

459_095.rar

Ciao una mappa base in cui mancano settaggi importanti riguardo limitazioni gasolio ecc ecc ovviamente da rivedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎23‎/‎12‎/‎2018 at 13:36 , Etronic ha scritto:

Buongiorno, qualcuno sarebbe disposto a dare uno sguardo a questa mappa se puo andare?

La brera è la mia e questa è la mia prima mappa, quindi mi scuso da subito se ho fatto ca**ate

Allego ori e mod

459_095.rar

Ho dato un'occhiata alla tua mappa e non va affatto bene, è magrissima così, hai tanta aria in più e nulla di gasolio, ci sono decine di discussioni riguardo lo studio di questa ecu: EDC16C39, inizia con il leggerle e capire come ragiona che è la parte più importante, una volta che sai cosa sono i Nm ecu e a cosa corrispondono in mm3 di gasolio puoi abbozzare una mappa sensata (partendo dal pedale -> lim. coppia -> turbo -> lim. turbo -> lim. gasolio -> rail -> lim. rail) e per ultimo gli anticipi che hai toccato ma per ora lasciali originali, si toccano alla fine quando capirai bene il resto.. spero di esserti stato d'aiuto BUONE FESTE!!

Modificato da psim
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...