Vai al contenuto

lettura bsi fiat panda con x prog


tasselli2006

Messaggi raccomandati

con quella mask dovrebbe essere un mc9s12g128 anche se non trovo molto in rete....cmq il body è siemens e la panda di che anno??dai più info....

vedi se il tuo è questo,in  caso verifica i punti di connessione battendoli con tester se coincidono col tuo manuale xprog per quel processore.

 

panda body siemens mc9s12dg128.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buona sera a tutti in officina ho una panda natural power con body impazzito le spie del quadro si accendono e spengono di continuo e l'auto si spegne in marcia.......comunque recuperato un body da uno sfascio funziona tutto tranne la chiave per recuperare il pin code quale chip devo leggere e dove collego i fili sul lettore? Grazie attendo vostre notizie....allego foto body

20190117_153138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aladino81 ha scritto:

questo e minipro non ci fai niente ti serve o upa oppure x prog  oppure meglio ancora abitres ....

Immaginavo ma cia i fili laterali sono 6 ne devo usare 4 ma non so il verso........comunque grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, aladino81 ha scritto:

minipro che hai tu ha la versione tla66a oppure cs 

Dovrebbe essere quello cs con tutti gli adattatori.... Non posso usarlo al momento devo sostituire il body di una panda poi mi aggiorno con quelli che mi consigli tu. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aladino81 ha scritto:

si puo trasformare se cerchi su internet esiste ina modifica via.software via harware devi solo aggiungere i pin mancanti se.lo apri vedrai che ha un coperchio che se.ne.viene

Si stavo vedendo fatta la modifica posso usarlo per leggere il pin code sul body della panda......collegandolo in questo modo? Grazie

Screenshot_20190117-124005_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, aladino81 ha scritto:

non posso postare il link per il regolamento se.mi danno il consenso te  l ho mando in privato 

Tranquillo lo trovato su internet fatta la modifica posso leggerlo per riscriverlo su un altro body.....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, aladino81 ha scritto:

una volta letto processa il file con efi per trovare il pin ?

Ma se io leggo quello vecchio e poi riscrivo il file su l'altro body non è uguale? Oppure leggo quello funzionante e con il code riprogrammo le chiavi? Che consiglio mi dai

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, aladino81 ha scritto:

una volta letto processa il file con efi per trovare il pin ?

Buona sera ho fatto la modifica al minipro il cip non mi pare è  presente è poi il collegamento come lo faccio mi da altre diciture non sono come quelle nella foto sopra.....allego foto grazie mille

15479986476494036818020647761020.jpg

Screenshot_20190117-124005_Chrome.jpg

Modificato da mirzuno
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aladino81 ha scritto:

eh niente allora se non hai il protocollo non la puoi fare ma hai aggiornato ul software con versione a icsp

Credo di sì ho seguito la guida è diventato tl688a aggiornato tutto.......dovrei aver fatto tutto bene spero

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aladino81 ha scritto:

io mo non ricordo ma mi sembra di no allora niente ti serve altro tool  comprati upa .... lo leggi a 16 bit e lo processi con efi 

Ok ....efi lo trovo su internet giusto? Allora compro upa e via ho scaricato il programma di upa e lì ce sta il motorola......intanto grazie mille per la pazienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...