Vai al contenuto

Land Rover Evoque 2.2td edc17cp42 aiuto mappa


gennarodgl

Messaggi raccomandati

Salve ho un problema con questa auto, tra i 3500 e i 4000 la macchina sembra andare a tratti e non riesco a superare i 210km\h

volevo sapere se c'è un qualche limitatore che la fa comportare in questo modo

HW: BJ32-12B684-VA
SW: BJ32-12C520-VB
Ver.SW: 4354
Ricambio:
Ver.HW: BJ32-14C204-VB
SW agg.: BJ32-12K532-VTF
Impianto: BOSCH-EDC17-GGDS-P785PBLMotore:

EVOQUE 190CV HW BJ32-12B684-VA.ori

mappa mod dpf off.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎30‎/‎12‎/‎2018 at 09:55 , gennarodgl ha scritto:

Winols ma non ho il damos

Ieri ne ho fatta una uguale, del vicino di casa dei miei genitori, e dopo 3 scritture è andata a buon fine, ha moltissime limitazioni di coppia e ben 4 mappe di controllo di coppia (torque monitoring) modificate a dovere e linearizzati tutti i limitatori di coppia e richieste coppia è andata via liscia come l'olio, ho riscontrato anche io problemi ad andature normali (tranquille) intorno ai 3000/3500rpm, ma una volta rettificati i limitatori di coppia del Torque monitoring è andata via perfetta.

Quindi stasera ti giro una mappa con incrementi testati e funzionante al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova questa versione file, come ti dicevo ne ho fatta un'altra quindi testata e funzionante senza troppi problemi, fammi sapere come va sul tuo veicolo, penso dovrebbe andare meglio

ti metto anche degli screen dei torque monitoring che ho modificato, uno dei quali già avevi azzeccato tu, quello da portare a "zero", poi subito dopo cen'è un altro classico a 8bit da portare tutto a "255", e poi altri due che servono per il calcolo della coppia erogata che ho opportunatamente modificato per i nuovi incrementi

EVOQUE_EDC17CP42(DPF OFF + EGR OFF + TM OFF + STAGE 1)

1.jpeg

2.jpeg

3.jpeg

4.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho provato la mappa ma il difetto è più evidente con questa. Guardando un po' i parametri in diagnosi ho visto che lanciando la macchina fino alla 3° la pressione rail sale fino a 1500 di picco mentre dalla 4°  a partire dai 3500 giri in poi quando fa il difetto non va oltre i 1200 e rotti anche tenendo giù il pedale dell'acceleratore 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gennarodgl ha scritto:

Ciao ho provato la mappa ma il difetto è più evidente con questa. Guardando un po' i parametri in diagnosi ho visto che lanciando la macchina fino alla 3° la pressione rail sale fino a 1500 di picco mentre dalla 4°  a partire dai 3500 giri in poi quando fa il difetto non va oltre i 1200 e rotti anche tenendo giù il pedale dell'acceleratore 

Allora dovremmo vedere un po come mai fa questo difetto, perche con questi incrementi non ho riscontrato problematiche sul veicolo che ho fatto io personalmente anzi va molto bene.

Anche se pur vero che nonostante il.software identico ogni auto è a se

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...