Vai al contenuto

codice radio fiat panda seconda serie


officinabagnoli

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, rossiracing ha scritto:

buongiorno

mi servirebbe il codice per autoradio avente seguenti codici

BP-NR 7646315316

FIAT NR 7354349520

 

grazie mille

Salve, per recuperare il code occorre il numero seriale BP seguito da 12 numeri (a volte è sulla targhetta, altre invece è inciso direttamente sul telaio dell'autoradio).

Ad ogni modo, ho notato che non hai ancora provveduto ad effettuare la presentazione; ti invito pertanto a presentarti nell'apposita sezione, nel rispetto del regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

ho visto nella sezione regolamento che il punto presentazione è barrato con una riga rossa non pensavo fosse obbligatorio di conseguenza, cmq mi presento sono Maurizio e ho un'officina, questo sito mi è stato consigliato da un mio amico anche lui nel settore, sono per il confronto e per condivedere l'esperienza, purtoppo su autoradio e ciò che concerne l'impiantistica non sono ferratissimo, spero di essere utile magari a qualcuno su altri argomenti.

le allego la foto di un'altra etichetta che ho trovato su autoradio, se fosse così gentile da aiutarmi...

il codice a cui mi accennava dovrebbe essere BP631565574231

 

grazie mille

IMG-20190111-WA0000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rossiracing ha scritto:

buongiorno,

ho visto nella sezione regolamento che il punto presentazione è barrato con una riga rossa non pensavo fosse obbligatorio di conseguenza, cmq mi presento sono Maurizio e ho un'officina, questo sito mi è stato consigliato da un mio amico anche lui nel settore, sono per il confronto e per condivedere l'esperienza, purtoppo su autoradio e ciò che concerne l'impiantistica non sono ferratissimo, spero di essere utile magari a qualcuno su altri argomenti.

le allego la foto di un'altra etichetta che ho trovato su autoradio, se fosse così gentile da aiutarmi...

il codice a cui mi accennava dovrebbe essere BP631565574231

 

grazie mille

IMG-20190111-WA0000.jpg

per presentarti, devi aprire una nuova discussione qui https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/

in merito alla richiesta, il tuo codice è 2155 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...