Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
officinabagnoli

codice radio fiat panda seconda serie

Recommended Posts

buongiorno

mi servirebbe il codice per autoradio avente seguenti codici

BP-NR 7646315316

FIAT NR 7354349520

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiracing ha scritto:

buongiorno

mi servirebbe il codice per autoradio avente seguenti codici

BP-NR 7646315316

FIAT NR 7354349520

grazie mille

Salve, per recuperare il code occorre il numero seriale BP seguito da 12 numeri (a volte è sulla targhetta, altre invece è inciso direttamente sul telaio dell'autoradio).

Ad ogni modo, ho notato che non hai ancora provveduto ad effettuare la presentazione; ti invito pertanto a presentarti nell'apposita sezione, nel rispetto del regolamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno,

ho visto nella sezione regolamento che il punto presentazione è barrato con una riga rossa non pensavo fosse obbligatorio di conseguenza, cmq mi presento sono Maurizio e ho un'officina, questo sito mi è stato consigliato da un mio amico anche lui nel settore, sono per il confronto e per condivedere l'esperienza, purtoppo su autoradio e ciò che concerne l'impiantistica non sono ferratissimo, spero di essere utile magari a qualcuno su altri argomenti.

le allego la foto di un'altra etichetta che ho trovato su autoradio, se fosse così gentile da aiutarmi...

il codice a cui mi accennava dovrebbe essere BP631565574231

grazie mille

IMG-20190111-WA0000.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiracing ha scritto:

buongiorno,

ho visto nella sezione regolamento che il punto presentazione è barrato con una riga rossa non pensavo fosse obbligatorio di conseguenza, cmq mi presento sono Maurizio e ho un'officina, questo sito mi è stato consigliato da un mio amico anche lui nel settore, sono per il confronto e per condivedere l'esperienza, purtoppo su autoradio e ciò che concerne l'impiantistica non sono ferratissimo, spero di essere utile magari a qualcuno su altri argomenti.

le allego la foto di un'altra etichetta che ho trovato su autoradio, se fosse così gentile da aiutarmi...

il codice a cui mi accennava dovrebbe essere BP631565574231

grazie mille

IMG-20190111-WA0000.jpg

per presentarti, devi aprire una nuova discussione qui https://forum.ecutuningperformance.com/forum/282-presentazioni/

in merito alla richiesta, il tuo codice è 2155 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti