Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
elmer

edc16u34

Recommended Posts

Salve ragazzi ho sotto mano una golf 5 1.9 105 cv senza dpf che monta una edc16u34 ho letto che alcune sono MAF based , altre MAP based ed altre che si fanno con le mappe lampda, io non voglio la pappa pronta quindi non chiedo come si fa lo switch da una all'altra, ma solo sapere come faccio a riconoscere quando una si basa sulle lampda o su le altre due? cosi almeno so quale mappa toccare

allego la mappa se potere dargli un occhiata grazie

03G906021KHecd34.Bin

Modificato da elmer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho capito che sono info, che non volete rilevare, almeno potete dirmi se e MAP base con le lampda o solo base MAF?

grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2019 at 22:13 , elmer ha scritto:

ragazzi ho capito che sono info, che non volete rilevare, almeno potete dirmi se e MAP base con le lampda o solo base MAF?

grazie 

volendo aiutarti ti dico che lavorando sulle mappe pedali ed i limitatori di coppia ottieni già un risultato soddisfacente molte mappe sono già calcolate per carichi di lavoro già più elevati, fornisci più dati sulla vettura e sul motore tipo di codice riportato sul libretto (P5 ______) a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena ho il libretto sotto mano vi dico, ma il quesito non erano le mappe, era per passare da MAF a MAP e come interagivano le lampda

comunque ti ringrazio del consiglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti