Vai al contenuto

Problemi con il forum


Overbooster

Messaggi raccomandati

Buongiorno è da più di una settimana che non riesco a visualizzare i "Contenuti Non Letti", sono fermo al 30 novembre e non si è più aggiornato. Ho provato ad accedere da più pc, ho cambiato browser e anche dallo smartphone fa la stessa cosa. Qualche consiglio? Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi anche io, prima avevo impostato "" tutte le attività"" e ogni volta che rientravo nel forum vedevo tutto quello che era nuovo dalla volta precedente, poi di colpo non ha funzionato più in quel modo, ho provato un pò di impostazioni tipo ""contenuto non letto"" o ""tutte le discussioni"" ma non sono riuscito più a tornare a come era prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pure io lo stesso problema e provato su più dispositivi 

20 ore fa, Overbooster ha scritto:

Buongiorno è da più di una settimana che non riesco a visualizzare i "Contenuti Non Letti", sono fermo al 30 novembre e non si è più aggiornato. Ho provato ad accedere da più pc, ho cambiato browser e anche dallo smartphone fa la stessa cosa. Qualche consiglio? Buona giornata

Penso sia un problema della piattaforma allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero risolto.

In pratica quando si clicca su una discussione nella pagina del "nuovo contenuto", la discussione viene rimossa solo se si visualizza il messaggio non letto (in pratica l'ultima pagina).

Se dopo il click si viene reindirizzati alla prima pagina della discussione, basta cliccare sull'ultima per farla sparire dal "nuovo contenuto".

Se invece si tratta di una discussione con una sola pagina, entrandoci sparisce.

Confermo che il sistema non presenta anomalie in quanto è previsto come funzionamento di base.

Se avete ulteriori problemi, scrivete qui.

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete letto quello che ho scritto nei post precedenti?

Il 11/12/2018 at 23:31 , ADMIN ha scritto:

Mistero risolto.

In pratica quando si clicca su una discussione nella pagina del "nuovo contenuto", la discussione viene rimossa solo se si visualizza il messaggio non letto (in pratica l'ultima pagina).

Se dopo il click si viene reindirizzati alla prima pagina della discussione, basta cliccare sull'ultima per farla sparire dal "nuovo contenuto".

Se invece si tratta di una discussione con una sola pagina, entrandoci sparisce.

Confermo che il sistema non presenta anomalie in quanto è previsto come funzionamento di base.

Se avete ulteriori problemi, scrivete qui.

Grazie

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, robyturbo ha scritto:

Ho riprovato a settare i filtri diversamente ma nulla è  cambiato, anche overbooster e insonnia 75 hanno avuto questo problema, dallo stesso giorno mio. :blink:

@robyturbo il tuo account non presenta alcun problema, ho verificato io personalmente.

ripeto ancora una volta per chi non avesse capito:

bisogna visualizzare la prima ed ultima pagina di una discussione per far si che quest'ultima sparisca dalla lista del nuovo contenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Daniele di aver verificato, ma il problema è un altro, come far sparire le discussioni ok ci siamo capiti,  il problema è che quando clicco di ordinare i contenuti, nn si aggiornano all ultimo contenuto, sono fermi al 30 novembre , ti metto qualche screen x farti vedere. Grazie

Screenshot_20181217-141715_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20181217-141731_Samsung Internet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2018 at 12:42 , ADMIN ha scritto:

Che problema hai precisamente?

Ieri ho premuto il tasto "Contrassegna forum come letto" sotto il pulsante Esci dal pannello x accedere alle impostazioni, così facendo è come se avessi letto tutte le discussioni del forum infatti non trovi più una discussione da leggere, adesso ho visto e ancora mi da una schermata vuota come se dall ultimo mi accesso non vi fossero aggiunti contenuti nuovi.

allego screen

Screenshot_20181218-142251_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 21/12/2018 at 14:36 , Gianniglf ha scritto:

Anch'io ho gli stessi problemi. Non riesco a vedere gli ultimi messaggi

A te è cambiato qualcosa? Sinceramente continuo ad avere lo stesso problema anche avendo settato tutto diverso dalle precedenti volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono disponibile per verificare insieme a voi, chi ha 5 minuti di tempo mi telefonasse al numero +41768028231 (Whatsapp va anche bene, inviate un messaggio e vi telefono io così non pagate) e ci colleghiamo insieme con Teamviewer e verifichiamo il problema.

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ADMIN ha scritto:

Ragazzi io sono disponibile per verificare insieme a voi, chi ha 5 minuti di tempo mi telefonasse al numero +41768028231 (Whatsapp va anche bene, inviate un messaggio e vi telefono io così non pagate) e ci colleghiamo insieme con Teamviewer e verifichiamo il problema.

Grazie

Saluti

Non è cambiato nulla...

daniele io potrei essere disponibile ma finisco sempre sul tardi, dopo le 20:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...