Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

claudio83

AIUTO MAPPA PUNTO JTD 80 CV

Recommended Posts

purtroppo non ho fatto diagnosi..

ho letto nel forum che dovrebbe essere il limitatore prex turbo.

infatti ho provato a caricare un mod con la mappa turbo ori e la spia non si accende...

possibile?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio83 ha scritto:

purtroppo non ho fatto diagnosi..

ho letto nel forum che dovrebbe essere il limitatore prex turbo.

infatti ho provato a caricare un mod con la mappa turbo ori e la spia non si accende...

possibile?

non posso scaricare il file perche' non ho abbonamento , ma puo' essere che hai alzato la prex turbo ma hai il limitatore piu' basso o addirittura originale 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, claudio83 ha scritto:

Non ho ben chiaro il lim turbo a che indirizzo si trova...

Ciao mi dici il codice errore che hai al momento in cui si accende la spia mil dtc che te ti fa andare presumo in recovery la macchina ? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao se sei alle prima armi ti consiglio di usare ecm vecchio per questa ecu. per renderti conto dei valori di pressione che hai incrementato io per adesso non posso scaricare appena posso vedo se ti posso dare una mano !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stiamo apposto non sono file, ma incrementi da applicare sopra la tua mod oppure il mio file che ti ho postato, devi aprire la tua mod e nella finesta sopra cliccare carica mappa a sto punto ti chiede di caricare gli incrementi, ed applicarli sopra la mappa in questione. cosi vedrai gli incrementi dati.

poi se non lo applica seleziona lo stesso il parametro iniezione parzializzato e vedrai che non ti da problemi ok fammi sapere.....

Modificato da aladino81

Link al messaggio
Condividi su altri siti