Vai al contenuto

File sblocco fiat 500


pasquale69

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, pasquale69 ha scritto:

salve a tutti ho un autoradio fiat 500 mi compare la scritta BLOCKED/WAIT

in allegato la foto etichetta, eeprom 95320

grazie

BP.jpg

95320 Stereo Fiat 500 WAIT.bin

il tuo codice è 3234.

Ti compare la scritta BLOCKED/WAIT in quanto hai provato diverse volte ad inserire un codice errato.

Per inserire il codice adesso ti tocca accendere l'autoradio ed aspettare diverso tempo (a volte ci vuole anche un'ora)... magari approfittane durante un viaggio. Appena ti da la possibilità, provvedi senza spegnere l'autoradio o la macchina (altrimenti ti riparte da zero il conteggio).

E' gradito il "mi piace" (cliccando sul like in basso a destra)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pasquale69 ha scritto:

grazie

Ciao, ti allego le soluzioni (ti consiglio di caricare il file con solo canbus disabilitato)...se poi non dovesse funzionare, testa gli altri due file.

Fammi sapere

 

95320 Stereo Fiat 500 WAIT_00_canbus + swap.bin95320 Stereo Fiat 500 WAIT_00_swap byte.bin95320 Stereo Fiat 500 WAIT_canbus disabilitato.bin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 6/12/2018 at 00:34 , GF PowerPerformance ha scritto:

figurati, è stato un piacere

Ciao scusami se mi accodo a una discussione ormai vecchia, ho pure uno stereo fiat 500 con la scritta wait, l'ho smontato e acceso su banco collegando la +12v e gnd ma ogni 20 Min si spegne e dopo tutto il pomeriggio ancora niente, ma deve restare accesa per forza sull'auto con rete can? Che eprom monta?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Fusion90 ha scritto:

Ciao scusami se mi accodo a una discussione ormai vecchia, ho pure uno stereo fiat 500 con la scritta wait, l'ho smontato e acceso su banco collegando la +12v e gnd ma ogni 20 Min si spegne e dopo tutto il pomeriggio ancora niente, ma deve restare accesa per forza sull'auto con rete can? Che eprom monta?

ciao, non ricordo la eprom. deve restare acceso collegato all'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...