Vai al contenuto

Dubbio su Mappa EDC16


Jhonny-K

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, come mio solito ho dato uno sguardo con ECM sulla mappa che mi è stata fatta dal supporto etp.

Questa è la terza mappa fattomi qua dai ragazzi, con ticket.

Controllando le vecchie mappe, spulciando e cercando di capire gli implementi, mi sono reso conto che l'ultima mappa mi è stata lasciata con la sezione incrementi inerenti

all'iniezione parzializzato, completamente ORI, anche in 2D non presenta alcuna modifica.

Incuriosito mi domando e chiedo a voi esperti se tale situazione è da ritenersi normale, leggendo e rileggendo nel forum sono totalmente scettico.

Grazie :D

Modificato da Jhonny-K
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Jhonny-K ha scritto:

Buongiorno ragazzi, come mio solito ho dato uno sguardo con ECM sulla mappa che mi è stata fatta dal supporto etp.

Questa è la terza mappa fattomi qua dai ragazzi, con ticket.

Controllando le vecchie mappe, spulciando e cercando di capire gli implementi, mi sono reso conto che l'ultima mappa mi è stata lasciata con la sezione incrementi inerenti

all'iniezione parzializzato, completamente ORI, anche in 2D non presenta alcuna modifica.

Incuriosito mi domando e chiedo a voi esperti se tale situazione è da ritenersi normale, leggendo e rileggendo nel forum sono totalmente scettico.

Grazie :D

devi postarle per poterle visionare , insieme al file ori della car 

Modificato da nicola@89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tky ha scritto:

da quel che vedo non è altro che una mappa soft con incrementi e tempi ingannati.. cosa pretendevi? cosa hai richiesto all'assistenza?

Ho richiesto una cosa "pompatina", al che mi è stato proposto uno stage 1,5. Non il classico stage 1 da 30 CV, bensì un 40 CV (descritto nel preventivo).

Avendo un'altra mappa sempre fatta da voi, e paragonandola, non ho trovato alcuna differenza all'ori nella sezione dell'iniezione parzializzato, invece nella precedente mappa, fattomi quasi un anno fa, questi valori erano stati uppati, e la mappa era un classico stage 1 standard.

In questa "stage 1,5" invece è ori nei parametri dell'iniezione parzializzato.

Ecco il perché dei miei dubbi insomma.

Grazie

Modificato da Jhonny-K
Link al commento
Condividi su altri siti

quella mappa non significa che gli incrementi siano inferiori.. semplicemente che le iniezioni sono calibrate su pressione ori.. ma la mappa conversione è mod quindi inietti in modo ingannato più iq di quanto appare dalle mappe pedale..

a livello pratico ti soddisfa? se non lo fa, richiedi upgrade.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tky ha scritto:

quella mappa non significa che gli incrementi siano inferiori.. semplicemente che le iniezioni sono calibrate su pressione ori.. ma la mappa conversione è mod quindi inietti in modo ingannato più iq di quanto appare dalle mappe pedale..

a livello pratico ti soddisfa? se non lo fa, richiedi upgrade.

Beh, nel ticket ho richiesto un qualcosa di spinto, non soft.

Ho richiesto di "spingermi" la mappa al massimo considerando però una buona salvaguardia dei componenti meccanici, portarla a quel limite insomma. 

Questa è stata la risposta al ticket: (rev limit successivamente annullato, quindi non implementato).

 

Rimappatura stage 1.5 + esclusione EGR + rev limit 5000 giri.

- Aumento di 40cv.

- Consumi ridotti di 2 km a litro.

 

Se questo "soft" e "tempi ingannati" da te espressi, sono compatibili con la mia richiesta e con le vostre indicazioni descritte nel ticket, allora starò in pace con me stesso e passerò per l'upgrade.

Grazie

Modificato da Jhonny-K
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Jhonny-K ha scritto:

Beh, nel ticket ho richiesto un qualcosa di spinto, non soft.

Ho richiesto di "spingermi" la mappa al massimo considerando però una buona salvaguardia dei componenti meccanici, portarla a quel limite insomma. 

Questa è stata la risposta al ticket: (rev limit successivamente annullato, quindi non implementato).

 

Rimappatura stage 1.5 + esclusione EGR + rev limit 5000 giri.

- Aumento di 40cv.

- Consumi ridotti di 2 km a litro.

 

Se questo "soft" e "tempi ingannati" da te espressi, sono compatibili con la mia richiesta e con le vostre indicazioni descritte nel ticket, allora starò in pace con me stesso e passerò per l'upgrade.

Grazie

sarei curioso di vederla anche io questa mappa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...