Vai al contenuto

aiuto mappa edc16c34 90 cv 1.6 hdi


hgt94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei un aiuto a capire questa mappa che gia ho provato perche non ho esperienza con le bosch , mi è difficile capire come incrementare e trovare limitatori siccome ho un damos diverso da questa ecu , non va male e migliorata ma non ci sono grandi differenze e vorrei migliorarla imparando anche le bosch  . PS su questa macchina ho fatto una modifica alla westgate da depressione a pressione escludendo la gestione turbo . Grazie in anticipo 

salvatore kess ori

ULTIMA PROVA EDC16C34.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, hgt94 ha scritto:

Salve a tutti vorrei un aiuto a capire questa mappa che gia ho provato perche non ho esperienza con le bosch , mi è difficile capire come incrementare e trovare limitatori siccome ho un damos diverso da questa ecu , non va male e migliorata ma non ci sono grandi differenze e vorrei migliorarla imparando anche le bosch  . PS su questa macchina ho fatto una modifica alla westgate da depressione a pressione escludendo la gestione turbo . Grazie in anticipo 

salvatore kess ori

ULTIMA PROVA EDC16C34.MOD

Ciao è una mod abbastanza scarna quella che hai fatto, in cui mancano un sacco di modifiche per farla andare più forte ovviamente mantenendo l'affidabilità. Ti allego la tua mod rivista da me ovviamente non ci ho perso tanto tempo visto che è a gratis :-) ma ovviamente rispetto a ciò che hai fatto dovrebbe migliorare qualcosina pertanto se decidessi di provarla mi fai sapere come va e ti consiglio di non esagerare con la pressione turbo se hai turbo originale.Fammi sapere eventualmente provi il file ciao.

ULTIMA PROVA EDC16C34 RIVISTA ECUOFFLIMITS

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ecuofflimits mi hai dato un grande aiuto e una buona base appena la provo in macchina ti faccio sapere subito , io quello  che vorrei è capire come incrementare e capire la conversione  dei nm perché non ho damos e diversa dalle marelli, grazie ancora per il tempo dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, hgt94 ha scritto:

@ecuofflimitsHo provato la mappa ed è migliorata tantissimo grazie ancora ora sto lavorando per capire un po i valori e sto facendo qualche prova per il rev spero di riuscirci

Ciao mi fa piacere che è migliorata anche se immagginavo già che sarebbe migliorata. Comunque di dove sei ? Se fossi vicino ti aiuterei volentieri a farti andare come si deve la macchina.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, hgt94 ha scritto:

Sono di napoli ma la cosa principale voglio imparare come interpretare e capire i valori e quello che faccio 

Beh io sono in Sicilia ma comunque questa gestione se controlli sul sito troverai abbastanza info per iniziare a studiarla anche se a mio parere l'unica soluzione è quella di sbatterci la testa fino a che non trovi le risposte che vorresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 7/12/2018 at 04:26 , ecuofflimits ha scritto:

Beh io sono in Sicilia ma comunque questa gestione se controlli sul sito troverai abbastanza info per iniziare a studiarla anche se a mio parere l'unica soluzione è quella di sbatterci la testa fino a che non trovi le risposte che vorresti.

Buonasera ecuofflimits ho avuto modo di fare qualche log alla macchina dopo qualche altra modifica la pressione rail resta originale e i mg arrivano ad un massimo di 45.9 e la richiesta in mappa sono più di 80 penso che ci siano dei limitatori iq e rail da sbloccare io ci sto lavorando un po.. ma lavoro da solo mi sarebbe di aiuto qualche consiglio grazie a te e chi mi dedica del tempo 

20181227_141814.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...