Vai al contenuto

Bmw 320d 163cv curiosità


ASgarage

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. 

Ho una curiosità per questo tipo di ecu.. Come sempre prima di tutto quando devo mappare un auto mi faccio sempre un backup, ora leggendo nel forum che molti perdono l allineamento ews(che a quanto ho capito c'entra col discorso immo credo) non ho capito se nel caso mi si bloccasse in obd recupero tranquillamente riscrivendo il mio backup oppure se lo stesso ho il rischio di dover far allineare sto ews in bmw... 

 

Poi volevo chiedere un altra cosa.. Possiedo anche carprog, e ho visto che ha il connettore per l ews.. Lui riesce a far qualcosa per sto problema? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ora la la mia risposta e la stessa... Scritta decine di volte e mai perso l'allineamento EWS. Comunque, l'allineamento si può fare normalmente con la diagnosi specifica. 

Se vuoi stare tranquillo, all'ora con un backup completo (al banco) puoi sempre ripristinare e dunque in questo caso dovrebbe avere i moduli già allineati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ho avuto la mia risposta.. Cmq si le edc17 le faccio sempre e solo a banco.. Però per cultura personale volevo capire questa cosa.. Ed anche io non capisco perche la gente va a rischiare quando con un backup puoi risolvere tutti i problemi.. Ed era per questo che mi era sorto il dubbio che se fallisce la scrittura in obd bastava caricare il backup oppure se c'era ancora il rischio di fare allineamenti vari.. Cmq grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...