Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Gppetunning

Trasformare iaw 59f m3 hw303 in iaw 5af p4 hw 303

Recommended Posts

Buona sera amici volevo capire se  era possibile fare la trasformazione da m3 hw 303 in p4 hw 303. Ho tutto l’occorrente mi occorre solo il file di backup della centralina iaw 5af p4  . Grz a tutti coloro che interverranno 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello so io non e possibie per problemi di fisica 59fm3 hw 303  inferiori non si possono fare 

ma la 5af p4  in poche parole non ci si programma sopra !!!!!!

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aladino81 ha scritto:

da quello so io non e possibie per problemi di fisica 59fm3 hw 303  inferiori non si possono fare 

ma la 5af p4  in poche parole non ci si programma sopra !!!!!!

Ti ringrazio per la risposta ma ho fatto kmq la prova e la centralina è andata in blocco kmq ho risolto collegando a banco con kess e poi mi sono aggiornato per le trasformazioni devo essere della stessa famiglia p con p m con m è così via kmq grz ancora buona serata 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti puoi trasformare da pm a pe per impianto a metano ma non per vecchie versioni provato con io terminal.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti