Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

rafsei100

parere mappa Punto evo 1.2 69cv e richiesta ori

Recommended Posts

Salve,buongiorno a tutti ragazzi.. mi è arrivata in officina una Fiat Grande Punto 150th anniversary con motore 1.2 69cv che voleva un parere se era vero e su come stata gli è stata fatta  la mappa, perchè l'ha comprata già così e il precedente proprietario gli disse che l'aveva portata a mappare da un professionista.

Facendo ecu id e lettura del file mi risulta IAW5SFHW405  SW 8823Z23  ricambio 51899832  impianto  5SF9A8. 

potete darmi un vostro parere sincero e se potete aiutarmi a recuperare l'originale o modificare questo letto riportandolo a valori simili di quello della 500 1.2 69cv stessa centralina?perchè ho provato io con ecm ma non me lo riconosce ancora come originale dal driver..forse mi manca ancora qualche altra mappa in 2d che mi sfugge.. grazie anticipatamente

prova file modificato quasi originale grande punto 1.2 69cv

lettura mod fiat grande punto evo 1.2 8 69cv 150th giovanni

500_1.2-1308560hw401.ORI

Modificato da rafsei100

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti