Vai al contenuto

Presentazione


Fofi18

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Luigi un ragazzo di vent'anni, sono diplomato come perito informatico, come lavoro principale sono un tecnico informatico però appassionato del mondo dei motori. Mi sto avvicinando da autodidatta (per il momento) a questo mondo poiché mio cognato, al momento auto riparatore dipendente, sta tirando su una nuova e propria attività e mi ha proposto di collaborare con lui sia sotto l'aspetto meccanico che elettronico. Sto cercando di carpire il più possibile di questo mondo prima di iniziare un vero e proprio studio più che altro per non partire in quarta e fare i classici errori da principiante. Qui purtroppo dove vivo c'è moltissima disinformazione e soprattutto ci sono molti che si improvvisano e si approfittano dell'ignoranza in materia da parte delle persone. Come ho già potuto capire su questo forum oltre a trovare moltissime info vi è la presenza di tantissime persone preparate e gentili con noi neofiti del settore.  Che dire mi sento onorato di far parte di questo forum. Vi saluto :)   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...