Vai al contenuto

Rev limiter Siemens Sid804


OriginalCars

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, MirkoRace ha scritto:

Carichi anche il mod tuo

 

Ho l'originale sull'email perchè l'ho trasferito da un pc ad un altro, ma il mod è sulla centralina della macchina.
Cancello di solito tutte le mod e gli ori, al massimo se mi portano una chiavetta o un cd, consegno il tutto al proprietario della       macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, OriginalCars ha scritto:

Ho l'originale sull'email perchè l'ho trasferito da un pc ad un altro, ma il mod è sulla centralina della macchina.
Cancello di solito tutte le mod e gli ori, al massimo se mi portano una chiavetta o un cd, consegno il tutto al proprietario della       macchina.

Grandissimo sbaglio! Devi sempre conservare tutto!! Cmq tu precisamente cosa hai visto/modificato?? A quanti giri lo vuoi??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OriginalCars ha scritto:

Lo so, ma a me non interessa non lo faccio per lavoro, ma per passatempo. 4500 mi va benissimo, tanto a me serve capire come si fa

Se tu lo volessi a 4500 giri vuol dire che lo devi impostare a 4501 rpm! quindi non basta mettere il valore a zero rifletti!!

quindi (ESEMPIO)

4500 rpm a 200 nm 
4501 rpm a 0 nm

Modificato da ElaborazioniMP
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElaborazioniMP ha scritto:

Se tu lo volessi a 4500 giri vuol dire che lo devi impostare a 4501 rpm! quindi non basta mettere il valore a zero rifletti!!

quindi (ESEMPIO)

4500 rpm a 200 nm 
4501 rpm a 0 nm

Il problema sono i breakpoint che non riesco a trovare, perchè questa centralina non li ha dietro ogni mappa :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2018 at 19:05 , ElaborazioniMP ha scritto:

Se tu lo volessi a 4500 giri vuol dire che lo devi impostare a 4501 rpm! quindi non basta mettere il valore a zero rifletti!!

quindi (ESEMPIO)

4500 rpm a 200 nm 
4501 rpm a 0 nm

Se ci sei batti un colpo xD, qualcuno sa dirmi dove si trovano i bk di questa centralina? :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in Rev limiter Siemens Sid804
  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...