Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

OriginalCars

Rev limiter Siemens Sid804

Recommended Posts

Buonasera, vorrei capire come funzionano i popcorn o rev limiter su Siemens 804, ho cercato di utilizzare il metodo di un solo bit ma non lo trovo, ho provato a modificare il limitatore di coppia e non funziona, qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo :)

1 minuto fa, MirkoRace ha scritto:

Carichi anche il mod tuo

Ho l'originale sull'email perchè l'ho trasferito da un pc ad un altro, ma il mod è sulla centralina della macchina.
Cancello di solito tutte le mod e gli ori, al massimo se mi portano una chiavetta o un cd, consegno il tutto al proprietario della       macchina.

In questo momento, OriginalCars ha scritto:

Ho l'originale sull'email perchè l'ho trasferito da un pc ad un altro, ma il mod è sulla centralina della macchina.
Cancello di solito tutte le mod e gli ori, al massimo se mi portano una chiavetta o un cd, consegno il tutto al proprietario della       macchina.

Grandissimo sbaglio! Devi sempre conservare tutto!! Cmq tu precisamente cosa hai visto/modificato?? A quanti giri lo vuoi??

3 ore fa, OriginalCars ha scritto:

Lo so, ma a me non interessa non lo faccio per lavoro, ma per passatempo. 4500 mi va benissimo, tanto a me serve capire come si fa

Se tu lo volessi a 4500 giri vuol dire che lo devi impostare a 4501 rpm! quindi non basta mettere il valore a zero rifletti!!

quindi (ESEMPIO)

4500 rpm a 200 nm 
4501 rpm a 0 nm

Edited by ElaborazioniMP

1 ora fa, ElaborazioniMP ha scritto:

Se tu lo volessi a 4500 giri vuol dire che lo devi impostare a 4501 rpm! quindi non basta mettere il valore a zero rifletti!!

quindi (ESEMPIO)

4500 rpm a 200 nm 
4501 rpm a 0 nm

Il problema sono i breakpoint che non riesco a trovare, perchè questa centralina non li ha dietro ogni mappa :|

Il 5/12/2018 at 19:05 , ElaborazioniMP ha scritto:

quindi (ESEMPIO)

4500 rpm a 200 nm 
4501 rpm a 0 nm

Se ci sei batti un colpo xD, qualcuno sa dirmi dove si trovano i bk di questa centralina? :'(

post spostato nell'area idonea.. non aprite post se non siete sicuro dell'area.. e leggete i titoli nelle aree...

"Discussione attrezzi e programmi" non è per modifica ecu

• Like 1

Non avendo la macchina a disposizione, secondo voi il bit che si trova all'indirizzo 065654 è esatto? sono sulla giusta strada o sono completamente fuori strada?