Vai al contenuto

kit avviamento mercedes w203


bomberad5

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono alle prese con una mercedes w203 del 2001, a causa di problemi sul ezs, ho montato un kit avviamento (ezs,esl, ecu motore) usato. Dopo la programmazione della ecu motore con la stringa di codifica della centralina originale, la vettura parte e funziona praticamente tutto.

Problema: non si leggono più i km totali sul quadro strumenti, escono solo trattini ----------.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo ho montato ezs,esl ed ecu motore di un'altra car, la vettura funziona bene ma il quadro strumenti non indica i km totali. Io credo che quadro strumenti ed ezs avendo 2 telai e 2 kilometraggi diversi non sono allineati e si vedono i trattini. Non so come risolvere.

Ho provato anche con tool originale mercedes ma niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, bomberad5 ha scritto:

Come dicevo ho montato ezs,esl ed ecu motore di un'altra car, la vettura funziona bene ma il quadro strumenti non indica i km totali. Io credo che quadro strumenti ed ezs avendo 2 telai e 2 kilometraggi diversi non sono allineati e si vedono i trattini. Non so come risolvere.

Ho provato anche con tool originale mercedes ma niente 

Dici bene devi allineare il quadro all ezs. Se non puoi da obd legfere6il quadro. Fallo a banco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...