Vai al contenuto

aiuto eliminazione egr e dpf phedra 2.2 170cv


azzarino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi potete controllare se ho fatto bene questa esclusione dell'egr e dpf dalla phedra

centralina edc16cp39 motore 2.2 170cv

allego ori e mod, ve lo chiedo perche' la macchina a volte si spegne di colpo come se andasse in una specie di protezione lo fa solo in viaggi lunghi, basta aspettare 10 minuti e poi va di nuovo per un altro po' tipo 100 km, tutto cio' e' sempre casuale e non trovo anomalie per sicurezza vorrei sapere se e' giusta la modifica

grazie

PHEDRA

egr dpf off

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎28‎/‎11‎/‎2018 at 19:35 , azzarino ha scritto:

ciao a tutti mi potete controllare se ho fatto bene questa esclusione dell'egr e dpf dalla phedra

centralina edc16cp39 motore 2.2 170cv

allego ori e mod, ve lo chiedo perche' la macchina a volte si spegne di colpo come se andasse in una specie di protezione lo fa solo in viaggi lunghi, basta aspettare 10 minuti e poi va di nuovo per un altro po' tipo 100 km, tutto cio' e' sempre casuale e non trovo anomalie per sicurezza vorrei sapere se e' giusta la modifica

grazie

PHEDRA

egr dpf off

Guardando il tuo file l'egr sembra fatta bene, per il dpf sono stati toccati solo 3/4 bit e non credo siano sufficienti per un buon defap, purtroppo io non ho software che facciano la edc16cp39 ma solo la c39.. devi provare con qualcuno che ha swiftech, ti direi anche dove ma non abbiamo i pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...