Vai al contenuto

Panda 75 HP 1.3 MJT mappa stage1 MJD8F2


Giorgio81

Messaggi raccomandati

Allego anche il file originale con la rimozione dell'EGR utilizzando VOLTA.

Ho provato a vedere la differenza in 2D e ho notato che solo alcuni punti della mappa hanno delle lievi differenze, io però mi aspettavo di trovare delle differenze nelle tabelle delle mappe EGR duty cycle, magari con i valori tutti al massimo :huh:

PANDA 75HP MJD 8F2 NO EGR.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta ma il mio amico non voleva togliere il fap per questione di costi.

hai per caso la mappa che hai fatto sulla tua per prendere spunto?

cosa succede se porto al massimo i valori della mappa dell'EGR in modo da tenerla chiusa?

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lasci il fap l'egr nn la puoi togliere perché la macchina ti va in recovery hai capito o no?   E poi col fap  puoi mappare   con incrementi minimi  xk se   esageri rischi  anche   recovery... quindi ti conviene se nn vuoi togliere fap di lasciare la macchina per com'è.  Quando potrai toglierlo  poi puoi mappare  ed escludere egr , il mio consiglio e questo.   Se ti va' seguirlo. Altrimenti attendi consigli da altri utenti. Buona serata 

Modificato da dscar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok non ti alterare, in fondo sono qua in questa sezione per imparare qualcosa da quelli esperti come te!

Ok quindi riattivo l'egr perchè il mio amico il fap non lo vuole togliere, ma per quanto riguarda quei minimi incrementi che ho fatto che ne dici?

Possibile che sta pandina di m...a non digerisce il minimo incremento se non togli il fap?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono esperto   e non mi sono neanche alterato. Comunque nn ho avuto tempo di vedere le mappe quando posso le vedo te studia un po'  fai prove  gioca con mappe pedale ed  lim coppia senza toccare tempi mi raccomando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la macchina anche se decidi di mantenere il dpf e la valvola egr puoi benissimo mapparla sapendo cosa toccare ma ovviamente per migliorare e avere prestazioni ancora migliori con il dpf tolto e la valvola egr si potrebbe spingere ancora di più come incremento potenza ma ovviamente se non si conosce ciò che si fa affidati ad un esperto oppure la lasci originale. Un consiglio fidato. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho effettuato solo la lettura dell'ID ma non mi sono riuscito a collegare che dava errore, devo fare ulteriori prove

 

HW: MJ8DFHW00A 
SW: 9754B287   
VIN: 
Ver.SW: 0087
Ricambio: 51896811   
Motore: 
Ver.HW: 00
SW agg.: 
Impianto: 

Modificato da Giorgio81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

su queste vetture prima di decidere se togliere o no il fap bisogna fare prima un passaggio molto importante altrimenti pure se si toglie. da dopo un po di km problemi !!!!!!!!

se il tool non calcola bene il cecksum rischi il blocco........ e poi devi passare al banco........ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aladino81 ha scritto:

su queste vetture prima di decidere se togliere o no il fap bisogna fare prima un passaggio molto importante altrimenti pure se si toglie. da dopo un po di km problemi !!!!!!!!

se il tool non calcola bene il cecksum rischi il blocco........ e poi devi passare al banco........ 

cosa intendi con passaggio importante? resettare i parametri fap?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...