Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

T.S.R.

stage1 fiesta sid 804

Recommended Posts

Buona sera a  tutti, leggendo qui sul forum ho trovato alcuni topic riguardanti questa vettura e centralina ma non mi parevano informazioni ab bastanza esaudienti e discussioni abbandonate li.

Avrei da fare questa fiesta 2005 1.4 68cv sid 804.

volevo chiedere se qualcuno con esperienza su queste ecu sa darmi un suo parere se c'è qualcosa di fatto male (opure qualcosa di fatto bene hahah), dato che fin ora ho solamente fattpo bosh e marelli.
Alle il file ori e vari file mod preparati.

sono ben accetti qualsiasi consigli

 

saluti Matteo

ori fiesta corleo

stage 1 corleo

stage 1 corleo step2

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, OriginalCars ha scritto:

Hai provato la mappa? che risultato ti ha portato? comunque non sembra fatta male, aspettiamo altri pareri

buona sera devo ancora caricarla sulla macchina dato che il ragazzo prima mi dice si si falla poi per questioni economiche ha prolungato per diverso tempo. mese prossimo dovrei caricarla. nel frattempo volevo chiedere un parepe su com'era fatta dato che ho preso spunto da varie mappe trovate e consigliatemi.

secondo te meglio lo step 2 o l'altro? dove posso trovare qualche damos per capire bene bene mappa per mappa? o anche guida?

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, T.S.R. ha scritto:

buona sera devo ancora caricarla sulla macchina dato che il ragazzo prima mi dice si si falla poi per questioni economiche ha prolungato per diverso tempo. mese prossimo dovrei caricarla. nel frattempo volevo chiedere un parepe su com'era fatta dato che ho preso spunto da varie mappe trovate e consigliatemi.

secondo te meglio lo step 2 o l'altro? dove posso trovare qualche damos per capire bene bene mappa per mappa? o anche guida?

Ti dico la verità, la sto studiando anche io questa centralina, le mod che hai apportato tu, sembrano accettabili, Io sto cercando di capire come effettuare il rev su quella centralina.

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, OriginalCars ha scritto:

Ti dico la verità, la sto studiando anche io questa centralina, le mod che hai apportato tu, sembrano accettabili, Io sto cercando di capire come effettuare il rev su quella centralina.

pure io, se scopri qualcosa sarei molto grato se ci daresti qualche consiglio :) hai qualche damos o mappack?

Share this post


Link to post
Share on other sites
41 minuti fa, T.S.R. ha scritto:

pure io, se scopri qualcosa sarei molto grato se ci daresti qualche consiglio :) hai qualche damos o mappack?

No mi sto affidando a dei post precedenti del forum, ovviamente se so qualcosa la pubblico senza problemi, per me è un piacere ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, OriginalCars ha scritto:

No mi sto affidando a dei post precedenti del forum, ovviamente se so qualcosa la pubblico senza problemi, per me è un piacere ;)

gentilissimo ;) potresti linkare le due discussioni per piacere?

Ti ringrazio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, come fate a lavorare su questa auto, lo fate da presa seriale obd oppure aprite la centralina e lo fate in bdm?

Nel caso fosse la seconda opzione, avete lo schema di collegamento per il ktag?

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io guardo sempre dal ksuite se il kess legge in obd faccio il backup e scrivo... sennò in ktag e via... Se riesco stasera quando torno ve lo mando il collegamento

Edited by Federicomappa

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 minuti fa, Giorgio81 ha scritto:

Ciao, come fate a lavorare su questa auto, lo fate da presa seriale obd oppure aprite la centralina e lo fate in bdm?

Nel caso fosse la seconda opzione, avete lo schema di collegamento per il ktag?

Ciao

Io tramite obd con il kess

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 27/11/2018 at 18:39 , T.S.R. ha scritto:

Buona sera a  tutti, leggendo qui sul forum ho trovato alcuni topic riguardanti questa vettura e centralina ma non mi parevano informazioni ab bastanza esaudienti e discussioni abbandonate li.

Avrei da fare questa fiesta 2005 1.4 68cv sid 804.

volevo chiedere se qualcuno con esperienza su queste ecu sa darmi un suo parere se c'è qualcosa di fatto male (opure qualcosa di fatto bene hahah), dato che fin ora ho solamente fattpo bosh e marelli.
Alle il file ori e vari file mod preparati.

sono ben accetti qualsiasi consigli

 

saluti Matteo

ori fiesta corleo

stage 1 corleo

stage 1 corleo step2

Ciao queste sono gestioni che ben pochi conoscono bene per farle andare come si deve e chiunque sappia tace visto che a gratis non credo che qualcuno oserà aiutarti :-) ...... Comunque se non vuoi perdere troppo tempo evitando di fare danni sopratutto non essendo a quanto ho capito una vettura personale, o ti affidi ad un esperto che comunque ti faccia un lavoro a doc e magari poi prenderai spunto cercando di capire le modifiche effettuate oppure rinunci fino a quando non avrai un auto personale in cui potrai effettuare le prove senza che nessuno ci rimetta soldi di tasca per eventuali danni causati che al mio paese si chiama esperienza. Tutto ciò te lo dico come consiglio personale pertanto spero che non ti offenda e capisca ciò che voglio intendere. Io queste ecu le gestisco in tutti i modi dopo tanti anni di esperienza con zero fumosità anche e tanto arrosto ovvero succo e anche qualcuna addirittura lo mappata con turbo modificato ecc ecc senza mai nessun problema e con risultati di accelerazione ripresa e velocità in allungo senza paragoni ma con il tempo e non provando su auto non di mia appartenenza. ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao queste sono gestioni che ben pochi conoscono bene per farle andare come si deve e chiunque sappia tace visto che a gratis non credo che qualcuno oserà aiutarti :-) ...... Comunque se non vuoi perdere troppo tempo evitando di fare danni sopratutto non essendo a quanto ho capito una vettura personale, o ti affidi ad un esperto che comunque ti faccia un lavoro a doc e magari poi prenderai spunto cercando di capire le modifiche effettuate oppure rinunci fino a quando non avrai un auto personale in cui potrai effettuare le prove senza che nessuno ci rimetta soldi di tasca per eventuali danni causati che al mio paese si chiama esperienza. Tutto ciò te lo dico come consiglio personale pertanto spero che non ti offenda e capisca ciò che voglio intendere. Io queste ecu le gestisco in tutti i modi dopo tanti anni di esperienza con zero fumosità anche e tanto arrosto ovvero succo e anche qualcuna addirittura lo mappata con turbo modificato ecc ecc senza mai nessun problema e con risultati di accelerazione ripresa e velocità in allungo senza paragoni ma con il tempo e non provando su auto non di mia appartenenza. ;-)

Però è un peccato, alla fine si chiedono consigli, dovremmo essere come in una famiglia, e in una famiglia si aiuta sempre, penso che nella vita ci sia sempre da imparare e non esiste solo il dio denaro

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao queste sono gestioni che ben pochi conoscono bene per farle andare come si deve e chiunque sappia tace visto che a gratis non credo che qualcuno oserà aiutarti :-) ...... Comunque se non vuoi perdere troppo tempo evitando di fare danni sopratutto non essendo a quanto ho capito una vettura personale, o ti affidi ad un esperto che comunque ti faccia un lavoro a doc e magari poi prenderai spunto cercando di capire le modifiche effettuate oppure rinunci fino a quando non avrai un auto personale in cui potrai effettuare le prove senza che nessuno ci rimetta soldi di tasca per eventuali danni causati che al mio paese si chiama esperienza. Tutto ciò te lo dico come consiglio personale pertanto spero che non ti offenda e capisca ciò che voglio intendere. Io queste ecu le gestisco in tutti i modi dopo tanti anni di esperienza con zero fumosità anche e tanto arrosto ovvero succo e anche qualcuna addirittura lo mappata con turbo modificato ecc ecc senza mai nessun problema e con risultati di accelerazione ripresa e velocità in allungo senza paragoni ma con il tempo e non provando su auto non di mia appartenenza. ;-)

Figurati non mi offendo assolutamente ho solamente cniusto un parere, sarei disposto a pagare pur di fare un lavoro fatto bene ed avere il cliente moltosoddisfatto. Se possobile in qualche maniera ti pagherei x preparare il file pur che sia fatto a doc

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, T.S.R. ha scritto:

Figurati non mi offendo assolutamente ho solamente cniusto un parere, sarei disposto a pagare pur di fare un lavoro fatto bene ed avere il cliente moltosoddisfatto. Se possobile in qualche maniera ti pagherei x preparare il file pur che sia fatto a doc

Di dove sei ? Magari di presenza potrei aiutarti meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Di dove sei ? Magari di presenza potrei aiutarti meglio.

sono di Verona te?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 17 Posts
    • 421 Views
    • 26 Posts
    • 722 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+