Vai al contenuto

Swirl off VW Golf 6 2.0 TDI CR EDC17CP14


Dexter

Messaggi raccomandati

Ciao, ho trovato delle info per eliminare le tre mappe della geometria del collettore, ma leggendo questa ecu non riesco a trovarle; allora ho cercato di eliminare i DTC, dato che l'auto non va in recovery, solo che nessun software mi corregge il cks per provare a scriverlo, il gallo dice cks corretto in scrittura ma poi mi dice di non riconoscerlo; ecm non ha il driver, quindi non credom lo corregga aprendolo e salvandolo... qualcuno può aiutarmi sia col cks che con la modifica se può far meglio o dare delle dritte. grazie

03L906022A
R4 2.0l TDI G000S
WVWZZZ1KZ9P461741
BPG-81009.02.0913H01
09.02.09
14690076

 

golf 6 2.0 tdi

golf 6 2.dtcoff

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Dexter ha scritto:

ho trovato due delle 3 mappe, posto la mod. nn trovo la terza e x il cks...?

golf 6 2.0 dtcoff swroff2

il gallo mi da hd e sw 1037563287, non so realmente qual è esatto

ciao ho guardato il tuo file ori in lungo e in largo  con guida per edc17 ed effettivamente il tuo file ha solo quelle due mappe strano.........l'unico indirizzo che ho trovato con valore massimo ha 7782 e' a questo indirizzo.....1e7b1e........strano forse questo file ha solo questi due controlli

nel mio data base ho un file di una audi a4 edc17cp14 ori e mod e in effetti le mappe sono tre.......boooooooo

ciao

dovrebbe essere giusto comunque il tuo file

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma sei sicuro che il file sia ori non trovo il drive

non e' per caso che hanno gia provato a disabilitarle?

subito dopo la tua mod vedo altri indirizzi messi a valore massimo 7782 sono gia' diattivate forse e' per questo che non le troviamo i valori sono gia al massimo o forse la ecu ha sw cosi solo due mappe

ciao

dal file che ho io le mappe sono tre ma nel tuo dove dovrebbe esserci altra 3 mappa sono gia' impostate al valore massimo 7782

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, paoletto ha scritto:

ciao ma sei sicuro che il file sia ori non trovo il drive

non e' per caso che hanno gia provato a disabilitarle?

subito dopo la tua mod vedo altri indirizzi messi a valore massimo 7782 sono gia' diattivate forse e' per questo che non le troviamo i valori sono gia al massimo o forse la ecu ha sw cosi solo due mappe

ciao

dal file che ho io le mappe sono tre ma nel tuo dove dovrebbe esserci altra 3 mappa sono gia' impostate al valore massimo 7782

ciao

guarda il ragazzo mi ha lamentato la spia accesa, quindi prima non credo ci fosse, non lo so, comunque i flap erano attivi, anche a me ecm non riconosce il file, ma non mi sono meravigliato perchè ho fatto altri golf 6 per egr e non riconosceva neppure quelli, il problema è che ora oltre al file ho il problema che il gallo non riconosce il cks e non me la scrive, sto aspettando il kess che dovrebbe farla.

a comunque nella lettura dati della ecu mi dava una sola scrittura effettuata

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...