Vai al contenuto

Errore p0702 Audi a3 dsg


michelebir

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con un Audi a3 2.0 tdi 8p bkd in diagnosi mi porta errore p0702 mi va in recovery il cambio automatico mi resta in seconda marcia e lampeggia sul cruscotto il selettore delle marce, se cancello l errore l auto va normalmente ma appena spengo si ripresenta. Qualcuno di voi a mai avuto questo tipo di problema? Sto uscendo pazzo. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 26/11/2018 at 11:46 , michelebir ha scritto:

Salve a tutti, ho un problema con un Audi a3 2.0 tdi 8p bkd in diagnosi mi porta errore p0702 mi va in recovery il cambio automatico mi resta in seconda marcia e lampeggia sul cruscotto il selettore delle marce, se cancello l errore l auto va normalmente ma appena spengo si ripresenta. Qualcuno di voi a mai avuto questo tipo di problema? Sto uscendo pazzo. Grazie in anticipo

Devi cambiare la centralina cambio compresa di selettore una bella cifra

hai poi risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, michelebir ha scritto:

ciao paoletto ho risolto proprio cosi sostituita centralina cambio, lo trovata usata a 300euro 

che cul....... averla trovata usata

io per una golf non ho trovato nulla di usato e il cliente non voleva spendere molto ho provato farla riparare da un amico che le spedisce in olanda per la riparazione ed e' gia' la seconda volta che la spediamo su.........siamo ancora in attesa

spero che questa volta risolvano..........

la prima volta montata ed e' andata bene una settimana poi stesso problema

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...