Vai al contenuto

parere mappa alfa 159 jtdm 150cv


rafsei100

Messaggi raccomandati

Salve buongiorno,ieri mi è arrivata in officina un'Alfa Romeo 159 jtdm 150cv di un'amico che l'ha appena comprata e il precedente proprietario gli disse che aveva fatto già defap egr e mappa.. potete darmi un parere molto sincero su che tipo di lavoro gli è stato fatto alla mappa?

sono in attesa di farla vedere anche al mio preparatore di fiducia che rientra nei prossimi giorni

vi allego mappa letta e originale recuperato da banca dati 

Alfa 159 1.9JTDM 150HP 0281012144 377871.ori

lettura mod alfa romeo 159 1.9 jtdm 150cv edc16c39 egr dpf mappa

Modificato da rafsei100
Link al commento
Condividi su altri siti

mappa molto leggere hanno modificato solo tempi , pressione di turbo di 80 pt e limitatore di coppia lasciando la coppia ori solo che hanno spianato molti dtc , sicuramente e stato fatto con volta 

29 minuti fa, rafsei100 ha scritto:

Salve buongiorno,ieri mi è arrivata in officina un'Alfa Romeo 159 jtdm 150cv di un'amico che l'ha appena comprata e il precedente proprietario gli disse che aveva fatto già defap egr e mappa.. potete darmi un parere molto sincero su che tipo di lavoro gli è stato fatto alla mappa?

sono in attesa di farla vedere anche al mio preparatore di fiducia che rientra nei prossimi giorni

vi allego mappa letta e originale recuperato da banca dati 

Alfa 159 1.9JTDM 150HP 0281012144 377871.ori

lettura mod alfa romeo 159 1.9 jtdm 150cv edc16c39 egr dpf mappa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, rafsei100 ha scritto:

Salve buongiorno,ieri mi è arrivata in officina un'Alfa Romeo 159 jtdm 150cv di un'amico che l'ha appena comprata e il precedente proprietario gli disse che aveva fatto già defap egr e mappa.. potete darmi un parere molto sincero su che tipo di lavoro gli è stato fatto alla mappa?

sono in attesa di farla vedere anche al mio preparatore di fiducia che rientra nei prossimi giorni

vi allego mappa letta e originale recuperato da banca dati 

Alfa 159 1.9JTDM 150HP 0281012144 377871.ori

lettura mod alfa romeo 159 1.9 jtdm 150cv edc16c39 egr dpf mappa

Ecco a te la tua mappa con egr e dpf fatti bene e aggiunta di rail, pedale e un po' di turbo

WinOLS (Alfa 159 (mod 2) - 377871).zip

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'interessamento psim oggi gli scrivo il tuo file per fargli capire com'è con l'aggiunta di rail e mappa pedale ..ma se vuole mantenerlo definitivo con file abbastanza spinto lo farò modificare dal mio preparatore anche con tutte le mappe di coppia massima per singola marcia e incrementi turbo ancora più spinti.. grazie mille per ora;)

Modificato da rafsei100
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, rafsei100 ha scritto:

grazie dell'interessamento psim oggi gli scrivo il tuo file per fargli capire com'è con l'aggiunta di rail e mappa pedale ..ma se vuole mantenerlo definitivo con file abbastanza spinto lo farò modificare dal mio preparatore anche con tutte le mappe di coppia massima per singola marcia e incrementi turbo ancora più spinti.. grazie mille per ora;)

Di nulla, le mappe coppia per marcia sono già aposto, ti ho alzato la 2” che era un po’ bassa, vedrai che già così non va male, i tuoi 20cv li dovresti avere, se vuoi una mappa da 30cv si fa senza problemi, unica cosa su questa auto è che slitta la frizione poiché è la stessa del 120cv

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno.. la settimana scorsa provai a scrivere il tuo file ma mi dava problemi di scrittura o buffer.. oggi pomeriggio devo provare ad abbassare la velocità di scrittura o il valore di pullup.. il file è corretto come lo hai fatto riguardo a checsum?anche se lo dovrebbe calcolare in automatico lo strumento..oggi proverò anche con altro strumento

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, rafsei100 ha scritto:

buongiorno.. la settimana scorsa provai a scrivere il tuo file ma mi dava problemi di scrittura o buffer.. oggi pomeriggio devo provare ad abbassare la velocità di scrittura o il valore di pullup.. il file è corretto come lo hai fatto riguardo a checsum?anche se lo dovrebbe calcolare in automatico lo strumento..oggi proverò anche con altro strumento

Cosa usi per scrivere? Il cks mi pare di averlo corretto con winols.. se scrivi con Kess non hai problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...