Vai al contenuto

Comparazione mappe con winols


T.S.R.

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! volevo chiedere come fate voi visto che mi sono messo tutto ieri a provare in qualsiasi modo ma non sono arrivato al punto desiderato.

Una volta che studio una mappa mi ricavo tutte le mappe inserisco tutte le caratteristiche poi faccio il file mod da scaricare sulla macchina.

Prendo il caso che devo fare una macchina identica, stesso motore stessa centralina stesso anno (identica praticamente) cambia solo il file nella centralina ovviamente anche se guardandoli con le finestre affiancate sono identici.

la mia domanda è. Posso crearmi un file (incrementi per esempio) da applicare alla seconda auto senza che ogni volta sto qua a rifare gli incrementi partendo dal file originale?
Il discorso ccredo che cambia nel caso di una grande punto ed opel corsa sempre ecu marelli 6f3 sempre motori 1.3 90cv.

 

cordiali saluti Matteo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloT ha scritto:

In alto a sibistra sulla barra c e il pulsante (tipo due finestre) connetti che ti permette di collegare due file di progetti diversi e vedere due 2d da allineare comparare tipo come si fa in ECM .

Adesso non posso spiegarti a scrivere qui devi studarci cone funziona cerca in rete info e video.

Più non so spiegati.

 

ti ringrazio per la risposta. si la funzione finestre affiancate la conosco ma in questo caso proprio non riesco a fare una sovrapposizione. Non riesco a capire come fanno certi mappatori vai li e riescono subito ad avere la lista mappe già pronta solo da  modificare

questi che allego sono i due file ori del mio touran e quello di un mio amico che come avete visto non riesco ad allineare per far comparare il mio mappack. quello che vorrrei riuscire a non dover fare ogni volta è stare li a dover rianalizzare tutta la mappa per individuare tutte le mape che mi servono. è un lavoraccio eterno!

VW Touran 1.9TDI AVQ 105HP 03G906016A 0281010731 368159.ori

Ori touran dash edc16u1

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio con ecm apro il file ori apro il mio file mod e creo un file chiamato incrementi dove salvo tutti gli incrementi dati sul mio file mod rispetto l'ori e lo salvo sul desktop.

apro il file ori dell'auto da incrementare ed applico gli incrementi dal file. ovviamente vengono incrementati in maniera giusta come vorrei solamente delle mappe presenti in driver.
Vorrei sapere se è possibile anche con winols fare una cosa semplice e pulita come questa.

ps domanda fuori post   un software che mi permetta di lavorare in maniera pulita senza diventare pazzi a cercare e selezionare mappe come winols esiste? sicuramente si, dove lo si può acquistare?

Ori touran dash edc16u1

VW Touran 1.9TDI AVQ 105HP 03G906016A 0281010731 368159.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PaoloT ha scritto:

La funzione che dico io e connetti mappa e non finestre affiancate e ti permette di spostare offset mod e altro.

si chiamato anche connect window, che poi connetto i due progetti  però in ogni caso non si riesce a sovrapporle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...