Vai al contenuto

parere mappa leon 150 cv arl 1m


alexandru m

Messaggi raccomandati

ciao che parere avete per questa ? secondo me arrivo a 190-200 cv voi che parere avete? la pressione del turbo non lo modificata perche e un turbo ricondizionato oltre 1.7 bar lo rompo, gia avuto esperienza ed lavora a 1.5 con pico 1,7 come originale, valori indicati con manometro turbo . il turbo suo originale  fino a 2 bar andava molto bene poi lo portato a cc 2.4 bar e lo rotto .

ma secondo voi a cosa riferisce piu esato in vagsuite o ecm  non riesco a capire comunque:

inj 00 ( non lo so ....) ) in ecm  non c'e.         Ho visto che la mappa di cupra 163 cv stesso motore i parametri sono aumentati qui

inj01 (piu li do piu va :) ) in ecm = map1.          Ho visto che la mappa di cupra 163 cv stesso motore i parametri sono aumentati qui

inj02 ( piu li do piu va :) ) in ecm = map2.         Ho visto che la mappa di cupra 163 cv stesso motore i parametri sono aumentati qui

inj03 (anticipo o post?) in ecm = map1 boost x rpm qui sono stessi a cupra di 163

inj04 (post o anticipo?) in ecm = map2 boost x rpm qui sono stessi a cupra 163

inj 05  in ecm non c'e  ( secono me e la quantita fino a 30 mg  e fino a 2500 rpm   perche indica fino a 2500 rpm e 30  mg di gasolio iniettato ...  :)

grazie ciao !

 

 

 

leon150cv.MOD

inj duration 00.png

inj duration 01.png

inj duration 02.png

inj duration 03.png

inj duration 04e 05 non modificato.png

inj qnt by maf e map limiter.png

smoke limiter.png

soi limiter.png

start inj. dopo 85°.png

torque limiter.png

turbo.png

driver wish.png

egr.png

geometria.png

ecm map1.png

ecm map2 boost x rpm non mod.png

ecm map2.png

ecm overboost.png

ecm map1 boost x rpm.png

inj 05.png

lauch control da 0 a 6.1 km a 2800 rpm +  rpm limitato a 4780.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...