Vai al contenuto

cancheck autoradio blaupunkt


ema74

Messaggi raccomandati

ho letto la eeprom processata con nyo4 e lo stereo non accende più, cioè si accende un attimo la luce e poi trattini sul display e pou tutto buio.

può essere che il file fatto da nyo non lo fa accendere oppure è andato storto qualcosa

qualcuno ha la lettura originale della eeprom 95320 dello stereo blaupunkt lancia 848cd/mp3  bp nr 7644383316.  fiat nr 735387608

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ema74 ha scritto:

ho letto la eeprom processata con nyo4 e lo stereo non accende più, cioè si accende un attimo la luce e poi trattini sul display e pou tutto buio.

può essere che il file fatto da nyo non lo fa accendere oppure è andato storto qualcosa

qualcuno ha la lettura originale della eeprom 95320 dello stereo blaupunkt lancia 848cd/mp3  bp nr 7644383316.  fiat nr 735387608

Buona sera Scusami rimetti quello che hai letto prima di processarlo con nyo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ema74 ha scritto:

volevo confrontarlo magari la lettura che ho fatto e andata male.

come ti è stato consigliato, rimetti quello che hai letto e prova (è l'operazione più sicura)... se prima si accendeva e durante la lettura è andata male qualcosa, continuerà a darti il problema.

Vedo che non hai abbonamento e quindi, anche nel caso in cui qualcuno condivida il file, non potresti comunque scaricarlo fino a nuovo abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...