Vai al contenuto

Frizione rinforzata


nicola@89

Messaggi raccomandati

Il 11/11/2018 at 11:24 , nicola@89 ha scritto:

Salve sapete consigliarmi una buona frizione rinforzata per alfa 159? Mi hanno parlato bene della luk ma nn mo hanno specificato il modello, che ne pensate? Grazie 

rinforzata o te la fai preparare da chi le elabora o lascia stare materiale stock.. nelle mie zone (Roma) c'è Fiorentini ma non ti aspettare grandi cose... esperienza personale negativa con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tky ha scritto:

rinforzata o te la fai preparare da chi le elabora o lascia stare materiale stock.. nelle mie zone (Roma) c'è Fiorentini ma non ti aspettare grandi cose... esperienza personale negativa con loro.

ho trovato ditte che rinforzano lo spingi disco (aumentando l attrito del 25%) usando disco frizione e reggi spinta originali , in pratica ti forniscono volano, disco e reggi spinta originali e spingi disco elaborato , o in alternativa ci sarebbe la soluzione sachs performances , dalle mie parti c'e un preparatore che monta sulla 159 la frizione di una'altra auto (non fa capire quale ) a un prezzo esagerato pero' , comunque ho provato una 159 1.9 come la mia preparata da lui in pratica aveva un mappa sui 200 cavalli sicuro , aveva una coppia sotto mostruosa e la frizione andava da dio , solo che non ho potuto capire la frizione di quale macchina fosse 

Modificato da nicola@89
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare su sito autodoc in categoria frizioni vedi se trovi qualcosa rinforzato o tipo performance

per la mia leon fr 150 cv trovo sachs performance come in foto o il kit performance della sachs fino a 600 nm 1058 euro o solo le parti volano,disco,spingidisco ecco le foto ....

sachs performance.png

sachs performance disco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, io le frizioni le prendo originali, poi il disco lo mando ad un centro dove rigenerano ganasce freni,frizioni e quant'altro, per muletti , e mi rifanno il disco con un materiale con molto più grip, spingidisco originale senza alcuna modifica, costo, dai 50/80€ dipende dal disco, per uso stradale è un ottimo compromesso, e non ho mai avuto problemi di slittamento .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 13/12/2018 at 15:06 , Hondaciviccdti ha scritto:

Ciao, io le frizioni le prendo originali, poi il disco lo mando ad un centro dove rigenerano ganasce freni,frizioni e quant'altro, per muletti , e mi rifanno il disco con un materiale con molto più grip, spingidisco originale senza alcuna modifica, costo, dai 50/80€ dipende dal disco, per uso stradale è un ottimo compromesso, e non ho mai avuto problemi di slittamento .

potresti inviarmi un messaggio privato con il nome del centro dove fanno tale modificha ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2018 at 15:06 , Hondaciviccdti ha scritto:

Ciao, io le frizioni le prendo originali, poi il disco lo mando ad un centro dove rigenerano ganasce freni,frizioni e quant'altro, per muletti , e mi rifanno il disco con un materiale con molto più grip, spingidisco originale senza alcuna modifica, costo, dai 50/80€ dipende dal disco, per uso stradale è un ottimo compromesso, e non ho mai avuto problemi di slittamento .

 

Il 17/2/2019 at 23:29 , nicola@89 ha scritto:

potresti inviarmi un messaggio privato con il nome del centro dove fanno tale modificha ? grazie

se possibile mi fate sapere qualcosa anche a me, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...