Vai al contenuto

Mappa 118D


Jhonny-K

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, mi sono fatto fare 4/5 mappe per la mia auto, sotto vostri pareri andavano sempre male... allora mi sono impegnato a capirci qualcosa di mappature... probabilmente non c'ho capito un ***** :D

Comunque, prendendo tantissimo spunto da una mappa che mi fecero qua (mappa ecutuning stage1), per un'altro bm, ho provato a creare la mia prima mappa, ovviamente per la mia auto.

L'ho provata sull'auto e non è malvagia. 

La mia auto è un 118D del 2006, 122CV senza fap di serie.

Ho letto e scritto con titanium, driver automaticamente riconosciuto e utilizzato: B880_968

Mi piacerebbe ricevere pareri, probabilmente sarà piena di errori e misera di sensi logici (completamente neofita)... ci voglio andare affondo!

File Ori e mod in allegato.

Grazie a tutti

 

 

Serie 1 122CV ORIGINALE

SERIE 1 122CV EGR OFF-STAGE1

Modificato da Jhonny-K
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per poter capire se ciò che fai è corretto, devi poter valutar i parametri ovviamente ori e successivamente mod attraverso un log con i dati che avrai ottenuto potrai capire se ciò è in linea con il risultato che volevi raggiungere.

P.s. piccolo aiutino per farti capire come si fa presto a sottovalutare il risultato che volevi raggiungere, hai commesso qualche errore sul rail facile da sistemare se avessi fatto un log te ne saresti già accorto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...