Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Jhonny-K

Mappa 118D

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, mi sono fatto fare 4/5 mappe per la mia auto, sotto vostri pareri andavano sempre male... allora mi sono impegnato a capirci qualcosa di mappature... probabilmente non c'ho capito un ***** :D

Comunque, prendendo tantissimo spunto da una mappa che mi fecero qua (mappa ecutuning stage1), per un'altro bm, ho provato a creare la mia prima mappa, ovviamente per la mia auto.

L'ho provata sull'auto e non è malvagia. 

La mia auto è un 118D del 2006, 122CV senza fap di serie.

Ho letto e scritto con titanium, driver automaticamente riconosciuto e utilizzato: B880_968

Mi piacerebbe ricevere pareri, probabilmente sarà piena di errori e misera di sensi logici (completamente neofita)... ci voglio andare affondo!

File Ori e mod in allegato.

Grazie a tutti

Serie 1 122CV ORIGINALE

SERIE 1 122CV EGR OFF-STAGE1

Edited by Jhonny-K

per poter capire se ciò che fai è corretto, devi poter valutar i parametri ovviamente ori e successivamente mod attraverso un log con i dati che avrai ottenuto potrai capire se ciò è in linea con il risultato che volevi raggiungere.

P.s. piccolo aiutino per farti capire come si fa presto a sottovalutare il risultato che volevi raggiungere, hai commesso qualche errore sul rail facile da sistemare se avessi fatto un log te ne saresti già accorto.