Vai al contenuto

Body computer Panda 2014 van


FoGiu

Messaggi raccomandati

Salve amici ho una Panda van 2014 trasformata vettura.Dopo la trasformazione non funzionano gli accessori posteriori come tergilunotto posteriore ecc ecc.Ho preso un body computer di un’altra Panda in questo caso vettura è funziona tutto,però l’auto non parte per il discorso chiavi.

Adesso leggendo i due body è possibile passare n.telaio e chiavi dal body van a quelli vettura?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ciccio84 ha scritto:

Salve amici ho una Panda van 2014 trasformata vettura.Dopo la trasformazione non funzionano gli accessori posteriori come tergilunotto posteriore ecc ecc.Ho preso un body computer di un’altra Panda in questo caso vettura è funziona tutto,però l’auto non parte per il discorso chiavi.

Adesso leggendo i due body è possibile passare n.telaio e chiavi dal body van a quelli vettura?Grazie

invece di cambiare body, hai provato con diagnosi a vedere se hai funzioni di abilitazioni da fare ed eventuale allineamento proxy per il riconoscimento dei dispositivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2018 at 15:50 , Ciccio84 ha scritto:

Si mi dice che la funzione scelta non è attivabile mancano i relè!!!!E possibile?

Buongiorno vedi se c’è un processore o micro chip  dove è contenuto limmobilizzatore nel body quello tuo è lo trasferisci in quello che hai preso in demolizione e risolvi il tutto altrimeti devi leggere e verginare e o scodificata il body che hai preso .buona giornata 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

Il body in questione non ha eeprom ma ha mcu 70f3633 e lo leggo direttamente in obd.Adesso ho letto e salvato i due bsi è così provo a trasferire direttamente il file originale nel nuovo body e provo.Ho aperto i due body ed effettivamente mancano dei relè e vari componenti elettronici,adesso ho paura che trasferendo il file dal bsi van a quello car cambia propio la programmazione e lo stesso non funzionerebbe le cari funzioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho provato ha trasferire i file dal body van al body auto e chiavi e quant’altro funzionano correttamente ma lo stesso le funzioni posteriori come tergicristallo posteriore ecc ecc non funzionano lo stesso.Ho dovuto modificare il vin nel file letto in body auto e caricarci lo stesso ma anime ho dovuto leggere e programmare nuove chiavi poiché non sono riuscito a passare le vecchie chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...