Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

FoGiu

Body computer Panda 2014 van

Recommended Posts

Salve amici ho una Panda van 2014 trasformata vettura.Dopo la trasformazione non funzionano gli accessori posteriori come tergilunotto posteriore ecc ecc.Ho preso un body computer di un’altra Panda in questo caso vettura è funziona tutto,però l’auto non parte per il discorso chiavi.

Adesso leggendo i due body è possibile passare n.telaio e chiavi dal body van a quelli vettura?Grazie

9 minuti fa, Ciccio84 ha scritto:

Salve amici ho una Panda van 2014 trasformata vettura.Dopo la trasformazione non funzionano gli accessori posteriori come tergilunotto posteriore ecc ecc.Ho preso un body computer di un’altra Panda in questo caso vettura è funziona tutto,però l’auto non parte per il discorso chiavi.

Adesso leggendo i due body è possibile passare n.telaio e chiavi dal body van a quelli vettura?Grazie

invece di cambiare body, hai provato con diagnosi a vedere se hai funzioni di abilitazioni da fare ed eventuale allineamento proxy per il riconoscimento dei dispositivi?

Si mi dice che la funzione scelta non è attivabile mancano i relè!!!!E possibile?

Edited by Ciccio84

Il 9/11/2018 at 15:50 , Ciccio84 ha scritto:

Si mi dice che la funzione scelta non è attivabile mancano i relè!!!!E possibile?

Buongiorno vedi se c’è un processore o micro chip  dove è contenuto limmobilizzatore nel body quello tuo è lo trasferisci in quello che hai preso in demolizione e risolvi il tutto altrimeti devi leggere e verginare e o scodificata il body che hai preso .buona giornata 

Edited by Gppetunning

Il body in questione non ha eeprom ma ha mcu 70f3633 e lo leggo direttamente in obd.Adesso ho letto e salvato i due bsi è così provo a trasferire direttamente il file originale nel nuovo body e provo.Ho aperto i due body ed effettivamente mancano dei relè e vari componenti elettronici,adesso ho paura che trasferendo il file dal bsi van a quello car cambia propio la programmazione e lo stesso non funzionerebbe le cari funzioni!!!!

Salve ho provato ha trasferire i file dal body van al body auto e chiavi e quant’altro funzionano correttamente ma lo stesso le funzioni posteriori come tergicristallo posteriore ecc ecc non funzionano lo stesso.Ho dovuto modificare il vin nel file letto in body auto e caricarci lo stesso ma anime ho dovuto leggere e programmare nuove chiavi poiché non sono riuscito a passare le vecchie chiavi.