Vai al contenuto

ELM 327 o Snooper con delphi - wow?


lupodrillo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Avevo un ELM 327 (vgate icar 2 wifi) che ho regalato ad un amico (ne aveva bisogno) e adesso lo vorrei o ricomprare o passare ad altro magari più "performante".

avevo visto vgate icar pro wifi, però mi incuriosisce questo delphi e wow whurt.

ELM327 sarebbe utile per software tipo multi ecu scan, o su tel con alfobd, però mi sembra se non erro molto più completo l'altro sistema, (snooper delphi - wow), o sbaglo?

principalmente lo userei sulla mia lancia delta t-jet GPL con impianto originale landi e altre macchine di famiglia.

Voi cosa mi consigliate?

Un salutone a tutti.

Modificato da lupodrillo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.

anche per questo pensavo a delphi - wow, oppure ho sbagliato a interpreatare le potenzialità?

pensavo a quest'ultima come una cosa diciamo abbastanza completa.

Se invece siam li con ELM allora no, riprendo una ELM come appunto icar pro e vado avanti con quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

va a gusti... se hai plurimarche a cui fare diagnosi, vai col plurimarca.. se hai gruppo fiat e basta, vai di elm, se hai vag, vai di vcds, opel op-com.. ecc ecc.. ognuno ha il suo ma il plurimarca non è full nelle funzioni ovviamente..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...