Vai al contenuto

parere mapa dpf off ford s max 2.0 cdti 96kw/130cv


Giovani

Messaggi raccomandati

ciao presumo che la ecu sia sid 206 per la tua mod che hai fatto egr e' ok ma per il pdf per me non ok

se vuoi ti posto una soluzione ma e' da testare e correggere il cks in fase di scrittura

resetta con il file ori con diagnosi i parametri del pdf reset e sostituzione filtro e relativi errori poi carica

soluzione da testare ma sembra uguale a delle soluzioni postate qui sul forum 

ciao fammi sapere

pdf.egr.off

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile.

Ciao se è stato fatto qui sul forum da Etp solution vai tranquillo per le mod del file egr e pdf off

ti ho detto che  egr era ok e pdf forse sbagliato perché avevo visto molte altre mod fatte al file e pensavo che svessi processato il file con un sw

per il file mod fatto qui vai tranquillo  per le tue mod fatte da te non avendo un damos o driver per trovare le mappe non ti posso aiutare

scusa gli errori ma sono con il tel

ciao

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 minuto fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

In che senso( una bozza)? Lo hai ritoccata? Il tuo parere su la mappa mi lo potresti dare? No su egr e fap perche sono ok. Solo su la mappa

L'ho rifatta secondo le mie esperienze... ti ho ritoccato le mappe pedali... pressione turbo pressione Rail tempo iniezione e i limitatori di coppia... secondo me così deve tirare senza strappare la frizione... se Monti una rinforzata si potrebbe incrementare di più 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

il cambio e un automatico durasift che resiste a 450 nm al masimo . con convertitore di copia

 

Capito... ma la coppia motore non si può vedere dalla mappa, ma la macchina va rullata e da lì si vedono gli incrementi ottenuti... quindi o ne fai due o tre mappature e le provi e lasci quella che ti sembra più idonea all'utilizzo o la metti sul banco rulli e cerchi di ottenere il massimo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche  dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche  dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque

Domani nel pomeriggio ti ci guardo :thumbsup: l'hai provata la mappa che ti ho fatto?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

adeso stavo analizzando cosa ai modificato ma non ho il driver cosi da poter provarla, fin ora non ho avuto tempo . comunque appena  lo scrivo ti faccio sapere.

allora, dal 0515E8 al 0521E8 è la coppia richiesta durante l'accellerazione, dal 07830C al 078348 è il limitatore di coppia massima, e dal 078590 al 078790 è un'altro limitatore di coppia massima

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 5/12/2018 at 20:54 , Federicomappa ha scritto:

Ho fatto una bozza se vuoi vederla o scriverla...

FORD SMAX 2.0_TDCI_DPF+EGR+mappa_stage 1

Ciao. Ho caricato la bozza che mia ai fatto, decisamente si sente che tira di più, però fa fumo nero, e poi non va bene la copia del pedale perché è un cambio con convertitore di copia e appena tochi il pedale ataca subito ed è fastidioso in città a guidarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

gentilmente mi potete dare un parere su questa mappa, volevo dare piu copia in baso per fer cambiare prima la marcia in cita e trema intorno a 1300 e 1500 non a copia ,e poi cambia la marcia. il cambio e un durasift con convertitore di copia. il fap e egr sono off.  in viaggi lunghi va bene fa 6l a 100km ma in cita chede 12l per 100 km perche sta sempre intorno a 2000 giri .grazie

FORD SMAX 2.0_TDCI SW_FRBE081000000 DPF+EGR+MOD ETP SOLUTION+STAGE 1 FORUM da scrivere OK .MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...