Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

DIACONAU IIONUT

parere mapa dpf off ford s max 2.0 cdti 96kw/130cv

Recommended Posts

ciao presumo che la ecu sia sid 206 per la tua mod che hai fatto egr e' ok ma per il pdf per me non ok

se vuoi ti posto una soluzione ma e' da testare e correggere il cks in fase di scrittura

resetta con il file ori con diagnosi i parametri del pdf reset e sostituzione filtro e relativi errori poi carica

soluzione da testare ma sembra uguale a delle soluzioni postate qui sul forum 

ciao fammi sapere

pdf.egr.off

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
14 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile.

Ciao se è stato fatto qui sul forum da Etp solution vai tranquillo per le mod del file egr e pdf off

ti ho detto che  egr era ok e pdf forse sbagliato perché avevo visto molte altre mod fatte al file e pensavo che svessi processato il file con un sw

per il file mod fatto qui vai tranquillo  per le tue mod fatte da te non avendo un damos o driver per trovare le mappe non ti posso aiutare

scusa gli errori ma sono con il tel

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

In che senso( una bozza)? Lo hai ritoccata? Il tuo parere su la mappa mi lo potresti dare? No su egr e fap perche sono ok. Solo su la mappa

L'ho rifatta secondo le mie esperienze... ti ho ritoccato le mappe pedali... pressione turbo pressione Rail tempo iniezione e i limitatori di coppia... secondo me così deve tirare senza strappare la frizione... se Monti una rinforzata si potrebbe incrementare di più 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

il cambio e un automatico durasift che resiste a 450 nm al masimo . con convertitore di copia

 

Capito... ma la coppia motore non si può vedere dalla mappa, ma la macchina va rullata e da lì si vedono gli incrementi ottenuti... quindi o ne fai due o tre mappature e le provi e lasci quella che ti sembra più idonea all'utilizzo o la metti sul banco rulli e cerchi di ottenere il massimo

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche  dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 minuti fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche  dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque

Domani nel pomeriggio ti ci guardo :thumbsup: l'hai provata la mappa che ti ho fatto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

adeso stavo analizzando cosa ai modificato ma non ho il driver cosi da poter provarla, fin ora non ho avuto tempo . comunque appena  lo scrivo ti faccio sapere.

allora, dal 0515E8 al 0521E8 è la coppia richiesta durante l'accellerazione, dal 07830C al 078348 è il limitatore di coppia massima, e dal 078590 al 078790 è un'altro limitatore di coppia massima

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 10 Posts
    • 132 Views
    • 17 Posts
    • 392 Views
    • 6 Posts
    • 78 Views
    • 3 Posts
    • 107 Views
    • 41 Posts
    • 596 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+