Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

DIACONAU IIONUT

parere mapa dpf off ford s max 2.0 cdti 96kw/130cv

Recommended Posts

ciao presumo che la ecu sia sid 206 per la tua mod che hai fatto egr e' ok ma per il pdf per me non ok

se vuoi ti posto una soluzione ma e' da testare e correggere il cks in fase di scrittura

resetta con il file ori con diagnosi i parametri del pdf reset e sostituzione filtro e relativi errori poi carica

soluzione da testare ma sembra uguale a delle soluzioni postate qui sul forum 

ciao fammi sapere

pdf.egr.off

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

Grazie,il fail lo fatto a pagamento cui al servizio fail online sicuro non va bene il dpf? Ho fatto controlo in autodiagnosi e no mi risulta più nessun tentativo di rigenerazione. Pero mi interessava la parte incrementi perché lo ritoccata io dopo. Comunque valuterò la tua soluzione e ti faccio sapere.Grazie mile.

Ciao se è stato fatto qui sul forum da Etp solution vai tranquillo per le mod del file egr e pdf off

ti ho detto che  egr era ok e pdf forse sbagliato perché avevo visto molte altre mod fatte al file e pensavo che svessi processato il file con un sw

per il file mod fatto qui vai tranquillo  per le tue mod fatte da te non avendo un damos o driver per trovare le mappe non ti posso aiutare

scusa gli errori ma sono con il tel

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

In che senso( una bozza)? Lo hai ritoccata? Il tuo parere su la mappa mi lo potresti dare? No su egr e fap perche sono ok. Solo su la mappa

L'ho rifatta secondo le mie esperienze... ti ho ritoccato le mappe pedali... pressione turbo pressione Rail tempo iniezione e i limitatori di coppia... secondo me così deve tirare senza strappare la frizione... se Monti una rinforzata si potrebbe incrementare di più 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

il cambio e un automatico durasift che resiste a 450 nm al masimo . con convertitore di copia

 

Capito... ma la coppia motore non si può vedere dalla mappa, ma la macchina va rullata e da lì si vedono gli incrementi ottenuti... quindi o ne fai due o tre mappature e le provi e lasci quella che ti sembra più idonea all'utilizzo o la metti sul banco rulli e cerchi di ottenere il massimo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche  dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

per cortesia mi poi dire che mappa si trova dal indirizzo 0515e8 al 0521e8 , e anche  dal 07830c al 078348, poi 078590 al 078790. solo se non ti dispiace perché vorrei solo capire dove la mappa pedale e tempi iniezione. grazie comunque

Domani nel pomeriggio ti ci guardo :thumbsup: l'hai provata la mappa che ti ho fatto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

adeso stavo analizzando cosa ai modificato ma non ho il driver cosi da poter provarla, fin ora non ho avuto tempo . comunque appena  lo scrivo ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DIACONAU IIONUT ha scritto:

adeso stavo analizzando cosa ai modificato ma non ho il driver cosi da poter provarla, fin ora non ho avuto tempo . comunque appena  lo scrivo ti faccio sapere.

allora, dal 0515E8 al 0521E8 è la coppia richiesta durante l'accellerazione, dal 07830C al 078348 è il limitatore di coppia massima, e dal 078590 al 078790 è un'altro limitatore di coppia massima

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 2 Posts
    • 44 Views
    • 7 Posts
    • 138 Views
    • 20 Posts
    • 155 Views
    • 1 Posts
    • 48 Views
    • 3 Posts
    • 110 Views

×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+