Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

lupodrillo

Lancia Delta 1.4 2013 Ecochic - Hill Holder non disponibile e P1401

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sulla mia della gpl, in pratica mi si accende la spia motore dicendo poi Hill Holder non disponibile e passa da gpl a benzina. Se spengo e riaccendo torna tranquillamente a GPL ma la spia rimane accesa. Facendo la diagnosi con OBD II mi da errore P1401, lo resetto ma dopo qualche ora si ripresenta. Vi è mai capitato? Cosa potrebbe essere? Un paio di anni fa ho cambiato tutti e quattro gli iniettori GPL se può essere utile.

PS, da quando si stanno abbassando le temperature la mattina tende a stentare a partire e poi va per qualche secondo a tre, dopo torna tutto normale e dopo un paio di minuti scambia regolarmente a gas. Quest'ultimo potrebbe essere un iniettore sporco che fa trafilare GPL dopo lo spegnimento e di conseguenza alla successiva accensione stenta? Saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 at 15:48 , lupodrillo ha scritto:

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sulla mia della gpl, in pratica mi si accende la spia motore dicendo poi Hill Holder non disponibile e passa da gpl a benzina. Se spengo e riaccendo torna tranquillamente a GPL ma la spia rimane accesa. Facendo la diagnosi con OBD II mi da errore P1401, lo resetto ma dopo qualche ora si ripresenta. Vi è mai capitato? Cosa potrebbe essere? Un paio di anni fa ho cambiato tutti e quattro gli iniettori GPL se può essere utile.

PS, da quando si stanno abbassando le temperature la mattina tende a stentare a partire e poi va per qualche secondo a tre, dopo torna tutto normale e dopo un paio di minuti scambia regolarmente a gas. Quest'ultimo potrebbe essere un iniettore sporco che fa trafilare GPL dopo lo spegnimento e di conseguenza alla successiva accensione stenta? Saluti a tutti.

Ciao dovrebbe essere il sensore di pressione del gas e dovrebbe essere sul reil iniettori gpl prova a sostituirlo

importante però che la pressione del gas e che arrivi il gas al reil iniettori gpl

hai poi risolto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 at 15:48 , lupodrillo ha scritto:

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sulla mia della gpl, in pratica mi si accende la spia motore dicendo poi Hill Holder non disponibile e passa da gpl a benzina. Se spengo e riaccendo torna tranquillamente a GPL ma la spia rimane accesa. Facendo la diagnosi con OBD II mi da errore P1401, lo resetto ma dopo qualche ora si ripresenta. Vi è mai capitato? Cosa potrebbe essere? Un paio di anni fa ho cambiato tutti e quattro gli iniettori GPL se può essere utile.

PS, da quando si stanno abbassando le temperature la mattina tende a stentare a partire e poi va per qualche secondo a tre, dopo torna tutto normale e dopo un paio di minuti scambia regolarmente a gas. Quest'ultimo potrebbe essere un iniettore sporco che fa trafilare GPL dopo lo spegnimento e di conseguenza alla successiva accensione stenta? Saluti a tutti.

ciao purtroppo con i cambiamenti climatici si dovrebbe fare una specie di taratura ai sensori saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 2 Posts
    • 128 Views
    • 2 Posts
    • 121 Views
    • 2 Posts
    • 91 Views
    • 3 Posts
    • 74 Views
    • 4 Posts
    • 174 Views

×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+